About this Event
TESSITORI DI STORIE
Uno spettacolo itinerante e interattivo a cura delle cantastorie di Dramatrà, nel parco del Museo del Tessile di Busto Arsizio, dove bambini e famiglie diventano protagonisti della creazione di una fiaba collettiva. Attraverseremo un percorso fatto di incontri, oggetti misteriosi e suggestioni ispirate al mondo del tessile. Fili, stoffe, trame e colori diventeranno gli ingredienti di un racconto originale, che prenderà forma passo dopo passo grazie alle idee e alla fantasia dei bambini. Una storia tutta da inventare, intrecciare e raccontare insieme!
L'appuntamento per il secondo turno di visita è per domenica 22 novembre alle ore 15.00 presso il Parco del Museo del Tessile.
L'attività è dedicata alle famiglie con bambini 5 - 10 anni.
Per ogni bambino è richiesto l'accompagnamento da parte di un adulto che dovrà essere presente per l'intera durata dell'attività.
Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento dei posti disponibili.
E' richiesta la prenotazione solo per i bambini partecipanti, non per l'adulto accompagnatore. Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare di DISDIRE appena possibile la propria iscrizione, per permettere ad altri interessati di prendere parte all'evento.
In caso di maltempo, l’attività sarà rimandata a domenica 29 novembre, stessi orari.
Event venue & nearby stays
parco Museo del Tessile, via Volta 6, Busto Arsizio, Italy