Advertisement
"Crescere Verso" di Kintsugi-ODV è un gruppo di auto mutuo aiuto rivolto a coppie e single che devono ancora adottare.Ha lo scopo di favorire momenti di condivisione, confronto e di discussione per sollecitare riflessioni, creare interrogativi, mettere le basi di una crescita nel percorso adottivo.
Il valore di questo gruppo è quello dell’accoglienza, dell’ascolto empatico e mai giudicante e della vicinanza.
Per chi risiede lontano da Roma è previsto il collegamento da remoto (su Google Meeting)
STRUTTURA DEGLI INCONTRI
Gli incontri si svolgono da settembre 2026 a maggio 2027 .
Nella prima parte della stagione (settembre – dicembre 2026 ) il gruppo è guidato da genitori adottivi volontari dell’Associazione che accompagnano le coppie condividendo le loro esperienze genitoriali.
Nella seconda parte della stagione (da gennaio ad aprile 2027) il gruppo sarà guidato da una psicologa esperta di adozione e genitorialità adottiva affiancata dai volontari responsabili del gruppo.
PARTECIPAZIONE
La partecipazione è libera e gratuita, ma è necessaria una conferma di partecipazione.
Per maggiori informazioni su date e luoghi degli incontri del gruppo scrivere a: [email protected]
Advertisement
Event venue
Sala Armadilla- Via Giovanni Botero, 16a, 00179 Roma, Via Giovanni Botero, 16, 00179 Roma RM, Italia, Rome, Italy
Tickets