Advertisement
🪔✨ DIWALI – La luce che ci unisce ✨🪔E se ci 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 un pomeriggio per 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗱𝗮𝘃𝘃𝗲𝗿𝗼?
In un tempo in cui siamo sempre connessi, ma non sempre davvero in contatto, *𝗔𝗻𝗶𝗺𝗲 𝗮 𝗖𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶* vi invita a vivere un'esperienza fatta di 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶, 𝗮𝘀𝗰𝗼𝗹𝘁𝗼, 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗲 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲.
Ci ispiriamo a 𝗗𝗶𝘄𝗮𝗹𝗶, la 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗹𝘂𝗰𝗶, e al suo significato simbolico: la 𝗹𝘂𝗰𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹𝗹𝘂𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗹𝗲 𝘁𝗲𝗻𝗲𝗯𝗿𝗲, apre nuove possibilità e diventa ancora più bella quando viene condivisa.
Sarà un pomeriggio per 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗲𝗿𝗰𝗶, 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲, 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲. Attraverso attività esperienziali, giochi di gruppo, immagini evocative e piccoli rituali di condivisione, avremo l'occasione di raccontare qualcosa di noi, ascoltare gli altri, scoprire punti di vista diversi e creare nuove connessioni.
Puoi venire da 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮, anche se non conosci nessuno: l'ingrediente segreto è arrivare con la voglia di 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 e 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲.
📅 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟴 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 | dalle 17:45 alle 19:45
📍 𝗩𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗿𝗼𝘀𝗲 𝟯𝟳𝗯, Centocelle – Roma
☎️ Info e prenotazioni: 𝟬𝟲 𝟱𝟲𝟱𝟱𝟵𝟯𝟭𝟰 (anche WhatsApp)
👆 Puoi anche prenotare direttamente dal 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗶𝗻 𝗯𝗶𝗼
Facilitatori:
Manuela Savoretti (yoga trainer)
Paolo Pupillo (counselor e formatore)
🎁 EVENTO GRATUITO
👕 Come vestirsi? Come ti senti a tuo agio! Vanno benissimo i normali abiti quotidiani, purché comodi. Non servono abbigliamento sportivo, tappetini o attrezzature particolari.
✨ Un pomeriggio per uscire dalla routine, mettere da parte per un po' gli schermi e riscoprire il piacere di esserci, ascoltarsi e costruire connessioni dal vivo.
𝗟𝗮 𝗹𝘂𝗰𝗲 𝗲̀ 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘀𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝗲. Ti aspettiamo! 🧡
Advertisement
Event venue
Via delle rose 37b , Rome, Italy
Tickets