Ecco, da oggi c’è una risposta!
About this Event
Nasce The Belly Social, una serata dedicata a chi ama la danza del ventre e ha voglia di viverla anche fuori dalla sala. Che siate ballerini, appassionati o allievi che non vedono l’ora di mettere in pratica quello che imparano, questo è il posto giusto per voi!
Ci incontreremo nella splendida cornice di El Jadida, a Milano, per una domenica al mese tutta da vivere tra musica, danza e nuove conoscenze. 🪩
Dalle 19:00 alle 23:00 ci aspettano tanta buona musica orientale, le hit del momento, occasioni per ballare, chiacchierare, scambiarci idee e conoscere persone che condividono la nostra stessa passione.
E non è necessario venire in compagnia: The Belly Social nasce proprio per incontrarsi, condividere e creare nuove connessioni. ❤️
🎶 Cosa vi aspetta?
✨ Una serata esclusiva dedicata alla danza orientale.
💃 Musica selezionata dai nostri DJ.
🥂 Un ambiente in cui ballare, divertirsi e stare insieme.
🌙 Un tema diverso da scoprire per ogni appuntamento… e tante sorprese!
📅 PRIMO APPUNTAMENTO: DOMENICA 15 NOVEMBRE 2026🕖 Dalle 19:00 alle 23:00📍 El Jadida — Milano
Come partecipare?
🎟️ Ingresso: • 20€ con 2 drink inclusi oppure,
• 25€ con 2 drink inclusi + apericena con i prodotti del locale.
Il pagamento sarà effettuato direttamente la sera dell’evento.
Ma prima riserva il tuo posto.
Avvisate i vostri amici e tenetevi liberi: finalmente abbiamo un posto dove ritrovarci e ballare insieme! 🖤
Event venue & nearby stays
El Jadida Milano, 47 Via Carlo Bazzi, Milano, Italy