#StayHappening
Mon, 29 Jun, 2026 at 09:15 pm

STAND UP COMEDY NIGHT: 4a edizione! ? ?

  • Civico museo Sartorio · Trieste
Festival Approdi Trieste Publisher / Host Festival Approdi Trieste
Share
STAND UP COMEDY NIGHT: 4a edizione! ? ?
Advertisement
Presentano Andrea Mitri e Lorenzo Acquaviva
Luogo: giardino del Museo Sartorio, Largo Papa Giovanni XXIII, 1, Trieste
Biglietti: 12€ intero | 10€ ridotto*
Prevendite da Ticket Point Trieste (Galleria Rossoni, Corso Italia, 9 Trieste)

Quarta edizione dell’esplosivo concorso dedicato ai comici under 35 pronti a sfidarsi a colpi di battute e sarcasmo. Sei giovani talenti saliranno sul palco con 12 minuti a testa per conquistare il pubblico con il loro sguardo tagliente sulla realtà. A decretare il vincitore, una giuria di esperti affiancata dagli spettatori in sala. Una serata carica di ritmo, ironia e risate.
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, Approdi promuove la quarta Stand Up Comedy Night. Sul palco del Giardino del Museo Sartorio saliranno sei artisti e artiste under 36 pronti a mettersi alla prova nel mondo della stand-up comedy.
Sei comici avranno l’opportunità di esibirsi per 12 minuti ciascuno, presentando al pubblico la propria visione corrosiva del mondo. La serata promette uno spettacolo esplosivo di umorismo e ironia, mentre i giovani talenti mostreranno tutta la loro abilità nell’arte di far ridere e intrattenere.
Ogni artista avrà 12 minuti per conquistare il pubblico con il proprio stile e la propria comicità, in una sfida che unirà satira, osservazione e improvvise esplosioni di comicità.
A presentare la “Stand Up Comedy Night” saranno Andrea Mitri e Lorenzo Acquaviva, direttore artistico del Festival Approdi.
Ex calciatore professionista tra Serie B e Serie C negli anni Ottanta, Andrea Mitri ha vestito le maglie di Triestina, Ternana, Monza, Pistoiese, Cavese, Rondinella, Latina e Tempio Pausania, collezionando oltre 300 presenze nel ruolo di centrocampista. Oggi si occupa di scrittura e teatro, spaziando dall’improvvisazione teatrale al teatro di testo con spettacoli dedicati al mondo dello sport come “Atletico Short Stories” e “Ite Missa Est”. Nel 2022 è stato finalista al campionato nazionale di Poetry Slam.
Advertisement

Event venue

Civico museo Sartorio, Trieste, Italy

Tickets
Concerts, fests, parties, meetups — all the happenings, one place.

Discover more events by tag

Ask AI if this event suits you