#StayHappening
Fri Nov 06 2026 at 06:00 pm to 10:00 pm UTC+01:00

Saucony Endorphin, Make fast feel easy!

  • Go Running Ostiense · Roma
  • From GBP 0.00
SAUCONY ITALIA Publisher / Host SAUCONY ITALIA
Share
Saucony Endorphin,  Make fast feel easy!
Advertisement
Make fast feel easy!
Vieni a testare la nuova gamma Saucony Endorphin!
About this Event

🏃‍♂️ Saucony Test Run – Endorphin @ GO RUNNING 🏃‍♀️

Unisciti a noi per una serata all’insegna della corsa, del divertimento e della scoperta!
Saucony arriva da LUCKY SPORT per farti testare la gamma Endorphin:

Azura, Pro5 ed Elite3!


📍 Dove: GO RUNNING
🕡 Quando: Ritrovo ore 18:00

Cosa ti aspetta:

  • Accoglienza e consegna gadget 🎁
  • Test prodotto con le nuove Endorphin
  • Run di gruppo aperta a tutti i livelli 🏃
  • Rinfresco finale 🥤

Che tu sia un runner esperto o abbia semplicemente voglia di correre in compagnia, questo evento è l’occasione perfetta per vivere l’energia della community Saucony!


PS è consigliato l'utilizzo di una lampada frontalina per la vostra sicurezza!


Registrandoti a questo evento accetti le condizioni di esonero di responsabilità del partecipante

In riferimento alla propria domanda di partecipazione

  • dichiara di avere letto e ben compreso le finalità e le caratteristiche dell’eveto, nonché la sua organizzazione, dal sito internet dell’associazione e dalle informazioni ricevute in varie forme;
  • dichiara di essere e che sarà, al momento della partecipazione, preparato e addestrato per partecipare a questa attività ludico motoria e che nessun medico professionista qualificato ne ha vietato e/o sconsigliato l’attività.
  • dichiara di essere consapevole che questa attività ludico motoria può comportare dei rischi per la propria salute (in via esemplificativa e non esaustiva, infortuni, malori e morte) che si assume completamente, compresi ma non limitati a quelli causati da terreno, strutture, temperatura, clima, condizioni proprie e degli altri partecipanti, attrezzature, traffico veicolare, affaticamento, mancanza di idratazione e azioni di altre persone, inclusi, ma non limitati a partecipanti, volontari, supervisori e/o organizzatori dell'attività esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità.
  • di assumersi la piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio od incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall'evento, durante l'evento, o mentre si trova nei luoghi dove l'evento stesso si svolge esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità.
  • per se stesso e per i suoi eredi ed esecutori testamentari, con la presente dichiara di rinunciare, liberare e esonerare gli organizzatori dell'evento, gli sponsor, e i promotori da qualsiasi responsabilità, reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della mia partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa;
  • dichiara di essere stato completamente informato del fatto che l’organizzazione non prevede alcuna assistenza medica e/o assicurativa per eventuali infortuni, incidenti e/o malattie occorsi o contratti durante la attività ludico motoria;
  • di assumersi la responsabilità di rispettare le norme del Codice della Strada relative ai Pedoni/Podisti durante l’evento esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità.
  • Dichiara inoltre di essere consapevole che, durante la partecipazione all’evento, potrebbe essere fotografato e/o filmato e autorizza e accetta che la propria immagine, video o immagine cinematografica possa essere utilizzate, senza limiti di tempo, per scopi legittimi (anche di carattere informativo e promozionale), dagli organizzatori dell’evento, sponsor e assegnatari. Autorizza quindi la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet e sui social di assumersi la responsabilità di rispettare le norme del Codice della Strada relative ai Pedoni/Podisti durante l’evento esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità., su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici degli organizzatori.
  • La presente dichiarazione deve essere interpretata in senso ampio per fornire una liberatoria e una rinuncia nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

Il sottoscritto dichiara di aver letto attentamente il testo "dichiarazione di responsabilità" , di averne compreso completamente il suo contenuto e di essere consapevole che questa è una dichiarazione di esonero di responsabilità in favore di assumersi la responsabilità di rispettare le norme del Codice della Strada relative ai Pedoni/Podisti durante l’evento esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità., che approva in piena libertà. In caso iscrizione per conto di terzi, il sottoscritto si impegna a comunicare il contenuto sopra riportato e farlo accettare dall’iscritto; in caso contrario, l’iscritto non potrà partecipare all’evento con la precisazione che la partecipazione all’evento sarà da intendersi quale consenso alla presente da parte di tutti i partecipanti. In ogni caso, con l‘iscrizione a questo evento, il partecipante dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente documento.

Advertisement

Event venue & nearby stays

Go Running Ostiense, 22E Via del Porto Fluviale, Roma, Holy See (Vatican City)

Tickets GBP 0.00
Concerts, fests, parties, meetups — all the happenings, one place.

Ask AI if this event suits you

Keep the plans coming

More events