Advertisement
Paolo Fresu e Ramberto Ciammarughi“In Ascolto”: Tromba e Pianoforte
Due musicisti, un dialogo aperto, la musica che prende forma nell’ascolto reciproco.
Al Teatro del Pavone di Perugia, Paolo Fresu e Ramberto Ciammarughi si incontrano per una serata in cui tromba e pianoforte intrecciano melodie, improvvisazioni e silenzi. Il suono di Fresu e il pianismo di Ciammarughi danno vita a un confronto libero e personale, capace di attraversare atmosfere e suggestioni diverse.
“In Ascolto” è un invito a entrare in questo dialogo, a seguire ciò che nasce tra una frase e la sua risposta, tra un’intuizione e una nuova direzione.
Un appuntamento della rassegna “Fuori Stagione”, a cura di Moon in June, nella cornice del Teatro del Pavone.
Advertisement
Event venue
Teatro del Pavone, Piazza della Repubblica, 67,Perugia, Italy
Tickets
Discover more events by tag
Concerts in PerugiaPerformances in PerugiaMusic in PerugiaJazz in PerugiaPiano in PerugiaLive-music in PerugiaArt in PerugiaTheatre in PerugiaEntertainment in Perugia