Advertisement
live matineè al BLAH BLAHMRS. LEMON (indie rock // Livorno)
THE GENTLEMEN (Alternative Rock // Torino)
inizio concerto ore 18.30
ingresso 10 euro
------------------------
MRS. LEMON
settembre 2020 e nascono i Mrs. Lemon: cinque musicisti, uno strano intreccio di varie influenze, una band con sonorità trasversali, dal soul al rock ‘n’ roll, dal folk al pop, fino al cantautorato d’oltreoceano.
Esce un anno dopo In Bloom, il primo di una serie di singoli conclusasi con l’uscita dell’intero EP nel luglio 2022. Dopo un anno coronato da molti live, la band entra al Redroom Studio di Pisa per registrare il secondo EP, Wildflower, pubblicato nel giugno 2023.
Nel 2024 i Mrs. Lemon danno il benvenuto a un nuovo componente, a nuova energia e ispirazione, pronti a esplorare inedite sonorità. Per un anno si chiudono nel loro studio per registrare il primo LP, No One Combs My Hair Like The West Wind, che vedrà la luce per Alka Record Label il 20 marzo del 2026.
https://www.facebook.com/mrslemonband
THE GENTLEMEN
"Ensamble” di gentiluomini del panorama rock, metal e hardcore torinese. Questo variegato background viene tradotto in melodia contaminata da pesanti riff heavy 'n' bluesy
presenteranno il loro primo singolo ufficiale
https://www.facebook.com/TheGentlemenEnsamble
Advertisement
Event venue
via Po 21, 10124 Turin, Italy, Via Po, 21, 10124 Torino TO, Italia, Torino, Italy
Tickets