Advertisement
🗓️ Domenica 1° novembre la mostra “L’Ingegnere Volante. Taruffi torna sulla Via Appia Antica” nel casale di Santa Maria Nova apre straordinariamente le porte al pubblico in orario serale dalle 19.30 alle 22.30 con ingresso gratuito in occasione della Domenica al Museo nel ponte di Ognissanti.🚶♀️➡️ I visitatori avranno inoltre l’opportunità di partecipare alle visite accompagnate curate dal personale del Parco alle ore 19.30 e alle ore 21.00.
🏎️ Diari, progetti tecnici, modelli per la galleria del vento e fotografie: l’archivio privato di Piero Taruffi, esposto per la prima volta sull’Appia, racconta come la regina viarum sia diventata il laboratorio a cielo aperto di uno degli ingegneri e piloti più visionari della storia dell’automobilismo.
📍 Ingresso in via Appia Antica 251, Roma
🗓️ Domenica 1° novembre, dalle 19:30 alle 21:30
🎟️ Il biglietto gratuito “Domenica al Museo | Mostra L’ingegnere volante. Apertura serale” è disponibile:
👉online sul sito Musei Italiani al link: https://portale.museiitaliani.it/b2c/buyTicketless/a62f7628-2b88-42c7-bb22-3c6925e3eab3
👉da telefono con la app Musei Italiani disponibile su Google Play e su App Store
👉il giorno stesso dai totem posizionati all’ingresso del sito
Advertisement
Event venue
Via Appia Antica, 251, 00178 Roma RM, Italia, Via Appia Antica, 251, 00178 Roma RM, Italia, Rome, Italy
Tickets