Advertisement
Nell'ambito della quinta edizione del ????? ?????? ????????, ?'? ? ?? ? ?????????, ?? ???????? ?? ???????? ?? ??????? ????????̀ ?? ?????????? ?????: ??? ?????? ??????.In un futuro in cui il cielo è oscurato dai satelliti, l’impiegato Virgil scopre misteriosi fotogrammi nelle pubblicità che sembrano collegati a una strana sindrome collettiva di cui soffre anche sua moglie. Basterà l’aiuto di un’adolescente e di un’intelligenza artificiale per risolvere l’enigma?
"LIBRA" nasce dalla collaborazione tra l'astrofisico Roberto Trotta e il regista Gigi Funcis. Grazie a ologrammi, effetti visivi, intelligenza artificiale e attori in carne ed ossa, l'evento unirà in modo originale teatro e astronomia, scienza e finzione, filosofia e domande sul presente e sul futuro. Carlo Rovelli, Piergiorgio Odifreddi e l'archeoastronomo Ed Krupp saranno guest star dello spettacolo con un'apparizione video.
Alla fine degli spettacoli seguirà un'osservazione del cielo stellato organizzata dall'Associazione Science Industries.
?? ???? ?? ????? ?? ???????? ?? ????????
"????? - ?????? ????????????"
• 8 settembre 2021, ore 21.00
• 9 settembre 2021, ore 21.00
????
Entrata gratuita
Prenotazione obbligatoria a questo link: https://services.sissa.it/summer_festival/
Per assistere agli eventi è richiesto il Green Pass
Info: [email protected]
...
Tutti gli eventi di LIBRA: una storia futura qui: https://www.sissa.it/it/sissa-summer-festival
LIBRA è organizzato da: SISSA in collaborazione con il Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare e il Ministero della Cultura, con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Miramare Museo Storico e il Parco del Castello, viale Miramare, 34151 Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy, Trieste
Tickets