Advertisement
𝗟’𝗘𝗡𝗡𝗘𝗔𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗜𝗗𝗘𝗘 𝗦𝗔𝗖𝗥𝗘𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶 𝘀𝗰𝗵𝗲𝗺𝗶 𝗲̀ 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗹’𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼
Un percorso per andare oltre i meccanismi della personalità e i modelli abituali dell’ego, verso un’esperienza immediata di sé senza la mente.
Quattro incontri condotti da 𝗔𝗻𝗻𝗮𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗟𝗼 𝗠𝗼𝗻𝗮𝗰𝗼 insieme all’amico persiano 𝗠𝗲𝗵𝗱𝗶 𝗟𝗶𝗺𝗼𝗼𝗰𝗵𝗶.
Annamaria si occupa di crescita personale radicando gli approcci della Gestalt e polivagale al pensiero filosofico.
Mehdi è un musicista, compositore e mediatore culturale iraniano con base in Italia.
Il suo lavoro fonde la musica tradizionale persiana con paesaggi sonori contemporanei, ispirandosi spesso alla poesia e al misticismo.
Mehdi esplora la musica come ponte tra memoria, identità ed esperienza umana condivisa.
Insegna calligrafia. Declama poesie.
Partecipazione gratuita.
Si richiede tessera associativa Teatro della Sete: €10.
Informazioni e iscrizioni:
[email protected] – 334 885 9666
𝘌𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘗𝘈𝘚𝘚𝘈𝘎𝘎𝘐, 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘛𝘦𝘢𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘚𝘦𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘙𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘍𝘝𝘎, 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘜𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘦 𝘍𝘰𝘯𝘥𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘍𝘳𝘪𝘶𝘭𝘪.
Advertisement
Event venue
Via Brigata Re, 29, 33100 Udine UD, Italia, Via Brigata Re, 29, 33100 Udine UD, Italia, Udine, Italy
Tickets
Discover more events by tag
Workshops in UdineConferences in UdinePoetry in UdineCalligraphy in UdinePsychology in UdineMeditation in UdinePerformances in UdineArt in UdineMusic in UdineFine-arts in UdineTheatre in UdineLiterary-art in UdineEntertainment in Udine