Advertisement
Giro ad anello fra le colline di uliveti con partenza dalla piazza di Quinzano alle ore 10.. Sosta all'eremo di San Rocchetto con spiegazione culturale-artistica, Degustazione olio locale.Caratteristiche del percorso
Durata: circa 2 ore e 10 minuti
Lunghezza: circa 6,6 km
Dislivello: circa 180 metri
Difficoltà: Facile
Costo evento 5 euro
Chi partecipa accetta il seguente CONSENSO INFORMATO:
1- l’escursione in gruppo è un aggregazione libera e non può, in nessun caso, essere intesa quale atto costitutivo di rapporto di accompagnamento in capo ai proponenti o ad altri soggetti partecipanti all'escursione. La partecipazione vale perciò quale affermazione di piena autosufficienza nel superamento delle difficoltà previste nell'escursione stessa.
2 - non vi è alcuna responsabilità dei proponenti per eventuali danni ai partecipanti, a terzi e a cose, né prima, né durante, né dopo l’escursione.
3 - chi partecipa ha l'obbligo di informarsi sulle caratteristiche del percorso (lunghezza, dislivello, difficoltà, tempi di percorrenza, quota, ecc.) e possedere equipaggiamento ed attrezzatura adeguati alle caratteristiche e difficoltà dell'escursione.
4 - chi partecipa all'escursione deve possedere idonea preparazione "fisica" e "psichica" e rinunciare ogni qualvolta non possegga la preparazione necessaria ad affrontare, in piena autonomia, le difficoltà della medesima.
Ognuno è responsabile dei rischi a cui si espone.
5 - L’escursione è occasione di piacevole condivisione, ci si aspetta collaborazione e impegno da parte tutti.
6 - Lo spirito dell’iniziativa e’ quello di godere delle bellezze del territorio ma anche della reciproca compagnia, è preferibile quindi mantenere il gruppo unito.
Advertisement
Event venue
Piazza Angelo Righetti - Quinzano, Verona, Italy
Tickets