#StayHappening
Sat Oct 03 2026 at 10:00 am to 11:30 am UTC+02:00

Lab Pasticceria! TORTA CON PERE E NOCI

  • Mercato Ritrovato · Bologna
  • From EUR 12.00
Mercato Ritrovato Publisher / Host Mercato Ritrovato
Share
Lab Pasticceria! TORTA CON PERE E NOCI
Advertisement
1 ora e 30' per preparare una torta con pere e noci con l'artigiana Elisabeth Muss
About this Event

Alle 10 nel tendone centrale del Mercato Ritrovato (presso la Cineteca di Bologna), prepareremo una torta con pere e noci con l'artigiana Elisabeth Muss, con ingredienti a km zero dei produttori del Mercato Ritrovato.

Nello stesso stand del laboratorio, durante tutta la mattinata potrete conoscere ed acquistare i prodotti della Pasticceria Muss. Elisabeth Muss è austriaca e vive a Bologna da quasi trent'anni. Nel 2021 ha aperto la sua pasticceria austriaca nel quartiere Bolognina. Lì produce seguendo le ricette di famiglia i grandi classici come Strudel di Mele e Torta Sacher e tante altre prelibatezze austriache.

La quota di 12 euro comprende tutti gli ingredienti e tutti i materiali utili allo svolgimento. Devi solo ricordarti di portarti un GREMBIULE!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18 del venerdì precedente. In caso di maltempo il laboratorio si terrà comunque al coperto.

Advertisement

Event venue & nearby stays

Mercato Ritrovato, 65 Via Azzo Gardino, Bologna, Italy

Tickets EUR 12.00
Concerts, fests, parties, meetups — all the happenings, one place.

Discover more events by tag

Ask AI if this event suits you

Keep the plans coming

More events in Bologna

Bologna is happening.

See everything else that’s on — concerts, markets, comedy and more.