#StayHappening
Sat Nov 28 2026 at 09:00 pm to 11:00 pm UTC+01:00

Io Vergine, tu Pesci?

  • Teatro Alle Grazie · Bergamo
Io Vergine tu Pesci? I segni dell' amore Publisher / Host Io Vergine tu Pesci? I segni dell' amore
Share
Io Vergine, tu Pesci?
Advertisement
All'insegna del costante tutto esaurito, torna a Bergamo Io Vergine, Tu Pesci? con Giuseppe Sorgi!
Parlare d’amore senza buonismi, coniugando l’astrologia col teatro. Entrambi, a braccetto con la psicologia e l’ironia, ci forniscono delle risposte tanto interessanti quanto fastidiose. Soprattutto riguardo ai tanto decantati sentimenti d’amore, nostri e altrui.
Segno dopo segno, Giuseppe Sorgi redige una guida pratica per affrontare e conoscere colui o colei che ci fa tanto palpitare il cuore.
Avere a che fare con una Vergine non è la stessa cosa che avere fra le mani una Bilancia. Uscire dal letto di uno Scorpione non è lo stesso che svegliarsi accanto a un Acquario. Sempre che l’Acquario ci sia ancora. Senza tralasciare voi, cioè noi però. E i nostri moventi. Perché abbiamo posato gli occhi su quella persona? Stiamo sperimentando finalmente un nuovo modo di affrontare una storia? Oppure riproponiamo per l’ennesima volta gli stessi, disastrosi, schemi amorosi di sempre?
Proveremo a rispondere a queste domande.
E lo faremo ridendo. Tanto.
Biglietto: € 17,00 + diritti prevendita
---
DOVE E QUANDO:
Bergamo, Teatro alle Grazie - Viale Papa Giovanni XXIII, 15.
Sabato 28 novembre ore 21:00.
Tutte le info sul sito di prevendita Ciaotickets, cliccando sul pulsante "biglietti" in questo evento fb.
Contatti: [email protected]
Advertisement

Event venue

Teatro Alle Grazie, Viale Papa Giovanni XXIII, 13A, 24121 Bergamo BG, Italia, Bergamo, Italy

Tickets
Concerts, fests, parties, meetups — all the happenings, one place.

Discover more events by tag

Ask AI if this event suits you

Keep the plans coming

More events in Bergamo

Bergamo is happening.

See everything else that’s on — concerts, markets, comedy and more.