Advertisement
Partenza dalla località prescelta, breve sosta lungo il tragitto e arrivo a Collalbo in mattinata. Tempo libero per la visita del piccolo mercatino di Natale. Soave e nostalgico, lontano dalla confusione e dal rumore delle grandi città e dei grandi mercatini natalizi. Con una breve passeggiata raggiungeremo poi la stazione di Collalbo per prendere il trenino che, attraversando l'altopiano del Renon, ci condurrà a Soprabolzano. Tempo libero per la visita del piccolo caratteristico mercatino di Natale che vede le casette di artiginato locale dentro alle storiche carrozze del treno. Da lì prenderemo poi la funivia sospesa che in pochi minuti ci porterà a Bolzano permettendoci di ammirare dall'alto tutta la vallata, le famose piramidi di terra e la città che si aprirà lentamente sotto di noi. Dalla fermata della funivia raggiungeremo con una breve passeggiata il centro storico di Bolzano. Tempo libero per la visita del mercatino di Natale.Pranzo libero e rientro previsto in serata.
Iscrizioni aperte. Prezzo adulto euro 90 - prezzo bambino <12 anni n.c. euro 65. MASSIMO 33 PARTECIPANTI!
La quota comprende: trasferimento in pullman riservato con partenze da Palmanova, Udine, Pasian di Prato e Codroipo, biglietto funivia, biglietto trenino del Renon, assicurazione medica, accompagnatore agenzia per tutta la durata del tour.
La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi facoltativi, assicurazione annullamento facoltativa e quanto non indicato alla voce "la quota comprende".
CLICCA SU QUESTO LINK PER SCARICARE I PROGRAMMI DEI TOUR
https://ilcacciatorediviaggi.com/wp-content/uploads/2026/07/CATALOGO-2026-C-30.07.2026.pdf
Advertisement
Event venue
Via Santa Caterina 35, 33037 Pasian di Prato, Italy, Via Santa Caterina, 35, 33037 Pasian di Prato UD, Italia, Pasian Di Prato, Italy
Tickets
Discover more events by tag
Travelling in Pasian di PratoChristmas in Pasian di PratoFestivals in Pasian di PratoParties in Pasian di Prato