#StayHappening
Sun Nov 22 2026 at 06:00 pm to 06:30 pm UTC+01:00

Il comfort food del Natale

  • Palazzo Castiglioni · Milano
  • From EUR 0.00
Happy Natale Happy Panettone Publisher / Host Happy Natale Happy Panettone
Share
Il comfort food del Natale
Advertisement
Riso e latte d'autore: l'Executive Pastry Chef APCI Alessio Gallelli (Park Hyatt Milano) svela la sua dolce visione delle feste
About this Event

Una parentesi avvolgente in cui i ricordi dell'infanzia incontrano la delicatezza della pasticceria contemporanea per scaldare il periodo delle feste.

Protagonista dell'incontro sarà Alessio Gallelli, Executive Pastry Chef del Park Hyatt Milano e membro APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani). Durante la masterclass "Il comfort food del Natale", lo Chef guiderà il pubblico nella realizzazione di una proposta intima e al tempo stesso ricercata: "Riso e latte alle cinque spezie". Una ricetta che parte da un grande classico della memoria casalinga per trasformarsi, grazie all'uso sapiente delle spezie e alla tecnica d'alta scuola, in un dessert raffinato e dal profilo aromatico sorprendente.


I presenti in sala potranno concludere l’esperienza con una degustazione finale a passaggio

Advertisement

Event venue & nearby stays

Palazzo Castiglioni, corso Venezia 47, Milano, Italy

Tickets EUR 0.00
Concerts, fests, parties, meetups — all the happenings, one place.

Discover more events by tag

Ask AI if this event suits you

Keep the plans coming

More events in Milano

IPNOTICA SOMATICA

Sun, 22 Nov at 04:00 pm Studio di Psicologia IPNOEXPERIENCE - Milano

Milano is happening.

See everything else that’s on — concerts, markets, comedy and more.