Advertisement
Partenza dalla località prescelta, breve sosta lungo il tragitto e arrivo a Klagenfurt in mattinata. Passeggiata nel centro storico con accompagnatore agenzia e tempo libero da dedicare al pranzo e al mercatino di Natale. Nel pomeriggio trasferimento a Velden, nota anche come la Città degli Angeli. Tempo libero per una passeggiata sul lungolago per ammirare la Corona d'Avvento galleggiante, una grande installazione con migliaia di luci sul lago Worthersee e per scoprire i prodotti di artigianato locale e i prodotti tipici della Carinzia nelle bancarelle dello Standpark. Rientro previsto in serata per la località di partenza.Prezzo adulto euro 60 - bambino minore 12 anni n.c. prezzo euro 40.
La quota comprende: trasferimento in pullman riservato con partenze da Palmanova, Codroipo, Pasian di Prato e Udine, passeggiata nel centro storico di Klagenfurt con accompagnatore agenzia, assicurazione medica e accompagnatore agenzia disponibile per tutta la durata del tour.
La quota non comprende: pranzo, eventuali altri ingressi (facoltativi), assicurazione annullamento (facoltativa) e quanto non indicato alla voce "la quota comprende".
CLICCA SU QUESTO LINK PER SCARICARE I PROGRAMMI DEI TOUR
https://ilcacciatorediviaggi.com/wp-content/uploads/2026/07/CATALOGO-2026-C-30.07.2026.pdf
Advertisement
Event venue
Via Santa Caterina 35, 33037 Pasian di Prato, Italy, Via Santa Caterina, 35, 33037 Pasian di Prato UD, Italia, Pasian Di Prato, Italy
Tickets
Discover more events by tag
Travelling in Pasian di PratoChristmas-markets-and-fairs in Pasian di PratoChristmas in Pasian di PratoHeritage-walk in Pasian di PratoTrips-adventures in Pasian di PratoArt in Pasian di PratoCrafts in Pasian di Prato