Advertisement
𝗚𝗲𝗼𝗳𝗳 𝗧𝗮𝘁𝗲'𝘀 "𝗢𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡: 𝗠𝗜𝗡𝗗𝗖𝗥𝗜𝗠𝗘" - 𝗧𝗵𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹 𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 | 𝗦𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗴𝘂𝗲𝘀𝘁: 𝗜𝗻𝗻𝗲𝗿 𝗩𝗶𝘁𝗿𝗶𝗼𝗹Ritorna sul nostro palco una leggenda assoluta Rock!
In questo 2026, 𝗚𝗲𝗼𝗳𝗳 𝗧𝗮𝘁𝗲 - la storica voce dei Queensryche - porta dal vivo l'iconico “Operation: Mindcrime” nella sua interezza, per l'ultima volta.
Venite ad ascoltare uno dei concept album più definenti per il Progressive Metal, in un viaggio indimenticabile tra rivoluzione, tradimento e - forse - redenzione...
Ad aprire le danze, la band Dark/Progressive Metal "di casa": gli 𝗜𝗻𝗻𝗲𝗿 𝗩𝗶𝘁𝗿𝗶𝗼𝗹, impegnati nella seconda leg del tour di promozione del loro nuovo "Semper Tacui", che vede anche la partecipazione dello stesso Geoff Tate.
Possiamo promettervi una serata INDIMENTICABILE, vi aspettiamo!
🎟️ Quota di partecipazione:
- 30€ prenotando via mail ad [email protected]
- 35€ in cassa la sera dell'evento
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
💳 Ingresso riservato allə associatə AICS [Tessera AICS valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Binario69 e su tutto il territorio nazionale] che abbiano perfezionato la propria affiliazione.
📝E' possibile online fare domanda d'iscrizione ad ALCHEMICA MUSIC CLUB al seguente link: http://www.alchemicaclub.com/tesseramento
Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da noi ma scaduta, ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo.
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
ALCHEMICA MUSIC CLUB è in via dei Lapidari, 8b.
Ecco come raggiungerci:
🚗IN AUTO
Alchemica dispone di ampio parcheggio. Per raggiungerci in auto dai rami autostradali A1/A14 è possibile immettersi nella tangenziale di Bologna e utilizzare una delle seguenti uscite:
Uscita 5: procedere in direzione Castelmaggiore su Via Cristoforo Colombo. Al primo semaforo imboccare a destra Via dei Terraioli, percorrerla fino in fondo e svoltare a sinistra in Via dei Lapidari.
Uscita 6: procedere in direzione Castelmaggiore su Via di Corticella per 700m. Svoltare a sinistra per Via Roncaglio. Percorrendola fino in fondo troverete Alchemica di fronte a voi.
🚌IN AUTOBUS
Alchemica è facilmente raggiungibile dalle fermate Lapidari e Roncaglio.
Lapidari: autobus 11, 27, 62, N1.
Roncaglio: autobus 27, 62,N1.
Sia la linea 62 che la linea N1 fanno servizio notturno
🚲IN BICICLETTA
Grazie alla pista ciclabile che dalla Stazione Centrale conduce a Via Roncaglio, si può raggiungere comodamente la struttura anche in bicicletta.
🚂IN TRENO
Uscendo dalla Stazione Centrale, indipendentemente che si esca da P.za Medaglie d'oro o da Via dei Carracci, si raggiungono facilmente le fermate TPER per la linea 11C (direzione: Rotonda Giardini ~> fermata: Lapidari ~> 50m a piedi lungo via dell'Arcoveggio) oppure per la linea 27 (direzione: Corticella ~> fermata: Roncaglio ~> 400m a piedi lungo via Roncaglio, fino all'incrocio con via dell'Arcoveggio)
Advertisement
Event venue
Via dei Lapidari 8/b, 40129 Bologna, Italy, Via dei Lapidari, 8B, 40129 Bologna BO, Italia, Bologna, Italy
Tickets
Discover more events by tag
Concerts in BolognaRock-music in BolognaMusic in BolognaPerformances in BolognaEntertainment in Bologna