#StayHappening
Wed Dec 30 2026 at 08:00 am to 07:45 pm UTC+01:00

Fiandre speciale Capodanno

  • Belgio · Brussels
In viaggio con Silvia Publisher / Host In viaggio con Silvia
Share
Fiandre speciale Capodanno
Advertisement
5 GIORNI / 4 NOTTI
30 dicembre 2026 – BRUXELLES
Arrivo in hotel. Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle ore 19:00. Cena e pernottamento.
31 dicembre 2026 – BRUXELLES
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita guidata di Bruxelles, capitale del Belgio. Il tour inizierà con l’Atomium, iconica struttura che rappresenta una molecola di cristallo di ferro ingrandita milioni di volte, divenuta simbolo della città dopo l’Esposizione Universale del 1958. Bruxelles ospita importanti istituzioni internazionali come l’Unione Europea, la NATO e varie sedi del Parlamento Europeo. Durante la visita si potranno ammirare anche il maestoso Palazzo di Giustizia, il raffinato Palazzo Reale, la spettacolare Grand Place e le eleganti Gallerie Reali Saint-Hubert. Pomeriggio libero, ideale per immergersi nell’atmosfera natalizia passeggiando tra i mercatini o semplicemente esplorando il suggestivo centro storico che si sviluppa attorno alla Grand Place. Pernottamento.
*Possibilità di prenotare il cenone di fine anno. Quotazioni e disponibilità a partire da novembre.
1 gennaio 2027 – BRUXELLES – GAND- BRUXELLES
Prima colazione. Mattina libera. Partenza alle 13:30 ore per Gand, antica città che conserva uno splendido e monumentale centro storico. Potremo ammirare i suoi canali e avremo splendidi panorami dal ponte San Michele e le antiche banchine di Grano ed Erbe. Ritorno in hotel. Pernottamento.
2 gennaio 2027 – BRUXELLES – BRUGES – BRUXELLES
Prima colazione. Partenza per Bruges, autentico gioiello delle Fiandre. La giornata sarà dedicata alla visita guidata del suo centro storico medievale, uno dei meglio conservati e affascinanti d’Europa.
Durante il tour ammireremo la suggestiva Piazza del Mercato, il maestoso Belfort, l’imponente campanile alto 80 metri, e il silenzioso Beghinaggio, luogo senza tempo che racconta storie di spiritualità e quiete.
Tempo libero per pranzo e per esplorare la città in autonomia e immergersi nella vivace atmosfera del centro. Proseguimento per Bruxelles. Pernottamento.
3 gennaio 2027 – BRUXELLES
Prima colazione. Fine dei servizi prenotati.
------------------------------------------------------------------------
HOTEL DURANTE IL TOUR o similari:
Bruxelles: NH Brussels EU Berlaymont 4* o President 4* o similare
• Gli hotel verranno riconfermati prima della partenza

PREZZO PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA: € 725,00

IMPORTANTE:
si ricorda di portare per tutta la durata del tour (anche durante le escursioni) i propri documenti di identità o passaporto!
• camera tripla e/o famiglia (2 adulti + 1 bambino da 2 a 11 anni non compiuti) è composta a camera doppia con lettino aggiunto
• possibilità di prenotare trasferimenti da e per l'aeroporto: quotazione da richiedersi all’atto della prenotazione.
• possibilità di prenotare notte pre o post tour: quotazione da richiedersi all’atto della prenotazione
• il tour potrebbe subire variazioni nell'ordine delle visite ma senza alterarne il contenuto
•le quote non includono la tassa di soggiorno che in ogni città sarà a carico dei clienti e da pagare direttamente in hotel.

Le quote comprendono:
• Sistemazione negli hotel indicati o similari; • Pullman GT con aria condizionata; • guida locale in italiano; • 4 colazioni e 1 cene in albergo; • radioguide auricolari;
Le quote non comprendono::
• voli da e per l'Italia • trasferimenti da e per l'aeroporto • pasti e bevande non menzionati • tutte le escursioni facoltative • facchinaggio, mance e spese personali • tasse di soggiorno e tasse locali • tutto quanto non espressamente indicato

ℹ️ Per ogni informazione:
Silvia Vernazza
[email protected]
Advertisement

Event venue

Belgio, Vander Elststraat 4, 1000 Brussel, België, Brussels, Belgium

Tickets
Concerts, fests, parties, meetups — all the happenings, one place.

Discover more events by tag

Ask AI if this event suits you

Keep the plans coming

More events in Brussels

MORRISSEY

Thu, 31 Dec at 08:00 pm Vorst Nationaal/Forest National

Brussels is happening.

See everything else that’s on — concerts, markets, comedy and more.