Advertisement
TEATRO VIVO 26/27: TERZO APPUNTAMENTOVenerdì 4 dicembre 2026, ore 21:00, all'Auditorium Little Tony di Serravalle (RSM) arriva On The Fly Theatre con DUNGEON WORLD: THE SHOW, il premiato gioco di ruolo fantasy che diventa uno spettacolo teatrale.
Tre eroi. Un Master. Un mondo fantasy che prende vita sul palco.
Una storia di avventure, pericoli, scelte impossibili e colpi di scena, in cui nulla è già scritto.
Gli attori incarnano gli eroi, il Master guida il viaggio… ma a decidere cosa accade davvero sono i dadi e il pubblico.
È l'unico spettacolo in cui ti chiediamo di non spegnere il cellulare: anzi, ti servirà! Con lo smartphone potrai votare, prendere decisioni cruciali, influenzare gli eroi e cambiare il corso della storia.
Non serve conoscere i giochi di ruolo: basta lasciarsi immergere in un mondo che nasce davanti ai tuoi occhi. Chi invece li ama riconoscerà subito il gusto del rischio e delle conseguenze imprevedibili.
Lo spettacolo ufficiale di Dungeon World, realizzato con il supporto dell'editore Narrattiva.
Qui non sei solo spettatore: sei parte della storia. E quando i dadi rotolano… non si torna più indietro.
🎟️ Intero 15 €, ridotto 10 € (over 65 e under 18)
Biglietti online
👉 https://auditoriumlittletony.org/prenota
📍 Auditorium Little Tony, Via Ezio Balducci 1/B, Serravalle (RSM)
Teatro Vivo 26/27 è la stagione teatrale dell'Auditorium Little Tony, organizzata da Vo.Ci. e dalla Giunta di Castello di Serravalle: 10 spettacoli dal 16 ottobre 2026 al 9 aprile 2027, tutti gli spettacoli il venerdì alle 21:00.
Advertisement
Event venue
Via Ezio Balducci 1/B, 47899 Serravalle, San Marino
Tickets