#StayHappening
Sat Nov 21 2026 at 09:30 am to 07:30 pm UTC+01:00

🔴 Domenica 21 Novembre | UNICO il mercato del fatto a mano "TORNA" a MESTRE (VE) ed è già Natale

  • Piazzetta Alfonso Coin, 30174 Venezia VE, Italia · Venice
Unico il Mercato del Fatto a Mano Publisher / Host Unico il Mercato del Fatto a Mano
Share
\ud83d\udd34 Domenica 21 Novembre | UNICO il mercato del fatto a mano "TORNA" a MESTRE (VE) ed \u00e8 gi\u00e0 Natale
Advertisement
Ebbene si, Unico il mercato del fatto a mano "Torna" in terra veneziana.. arriva a MESTRE (VE).
Siamo in Piazzetta Alfonso Coin adiacentemente a Piazza Ferretto.
Sarà una giornata di grandi eventi dato che ci sarà l'accensione ufficiale delle luminarie della città.
SARA' PROPRIO UN EVENTO IMPERDIBILE.. O MEGLIO.. UNICO !!!
Dopo Costozza, Piazza dei Signori a Vicenza, Piazza della Frutta a Padova, altra location incantevole per i nostri espositori.
💥 UNICO TORNA A MESTRE (Venezia) 💥
e per la circostanza ricordiamo che.. SAMURAI NON SIGA MAI..
👉 Questo è un evento in cui l'espositore deve CANDIDARSI e l'organizzatore SELEZIONARE i candidati..
👉 Link per candidarsi: https://www.unicofattoamano.it/candidatura-mercato/
Unico è un movimento non è semplicemente un mercato, non è un semplice "mettere giù due banchi"... Noi crediamo nel movimento del "Fatto a mano", crediamo nei nostri espositori, crediamo nella forza del fare. La creatività ci guida mentre l'abilità delle mani che la plasmano ci rapisce. La cosa più incredibile è che i frutti di questo processo sono a vostra disposizione su banchi ordinati e ben allestiti. Impossibile rimanerne indifferenti, anzi, lo stupore vi rapirà e il dire "complimenti, questi oggetti sono fantastici", non Vi sarà sufficiente.
A "Unico il mercato del fatto a mano" ci sono solo makers, creativi e soprattutto PEZZI "UNICI".. non troverete commercianti che vendono serie di oggetti, rivenditori autorizzati e non..
💔 Se sei già venuto ad un nostro appuntamento, sai che meraviglia ti aspetta, se è la prima volta, cosa dire.. Saremo felici di accoglierti nella splendida comunità del "Fatto a mano".
Troppo bello credere nell'originalità, nell'energia delle mani creative, nell'unicità del tutto. Forse possiamo sembrare fuori tempo, MA RALLENTANDO, NOI TARTARUGHE, CI GODIAMO DI PIU' LA VITA.
Ringraziamo il Comune di Venezia e 'Assessorato alle politiche economiche.
☎ Per info: 3496410654
🔎 [email protected]
🛒 SHOP ONLINE | www.unicofattoamano.it
Advertisement

Event venue

Piazzetta Alfonso Coin, 30174 Venezia VE, Italia, Venice, Italy

Tickets
Concerts, fests, parties, meetups — all the happenings, one place.

Ask AI if this event suits you

Keep the plans coming

More events in Venice

MOV 2026

Sat, 28 Nov at 12:00 am MOV - OriVenezia

Venice is happening.

See everything else that’s on — concerts, markets, comedy and more.