Advertisement
Da Asolo a San Giorgio: Sul sentiero Delle Due RoccheVivremo una nuova avventura tra i boschi dei Colli asolani, con partenza dalla Città di Asolo, saliremo alla Rocca per godere la vista dall'alto sul borgo storico e ci dirigeremo poi verso la chiesetta di San Giorgio per godere di un bellissimo panorama. Cammineremo sulle dorsali dei Colli Asolani circondati da boschi con scorci da Nord a Sud, dalla pianura con i Colli Euganei e la laguna nelle giornate più limpide alle dolomiti Bellunesi e le Prealpi.
Al termine dell’escursione chi vorrà potrà fermarsi a mangiare un piatto caldo presso uno dei locali tipici del centro di Asolo
EFFETTO WOW:
⭐️ Asolo
⭐️ Chiesa San Giorgio
DATI TECNICI ESCURSIONE
⚙️Difficoltà: Facile 🟢
📈Dislivello: +350 m
⏳Durata: 4 h
📏Lunghezza: 9 Km
DOVE E QUANDO?
🗓️ Lunedi 9 Novembre
📍 Asolo (TV)
⏱️Orario di ritrovo: ore 9.30
IL COSTO💰
Escursione:
- 20€ adulti
La quota NON COMPRENDE:
trasporto, spese extra, pranzo, assicurazione infortuni
CHI PUO’ PARTECIPARE?
L’ itinerario è poco impegnativo, adatto agli escursionisti poco esperti ma in buona forma fisica. Adatto alle famiglie con bambini abituati alla camminata.
Per l’iscrizione verrà richiesto il pagamento anticipato della quota guida tramite PayPal, Satispay o bonifico.
In base alle condizioni meteo le guide si riservano di modificare la percorrenza dell'escursione, di rinviarla o annullarla
LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
Per l'iscrizione è necessaria la prenotazione:
–☎️: Mattia: 3280853291
–📧: [email protected]
–🌐: www.mattiapertile.it
Advertisement
Event venue
Asolo, Italy
Tickets