#StayHappening
Wed, 08 Apr, 2026 at 08:30 pm to Wed, 28 Oct, 2026 at 11:30 pm UTC+02:00

Corsi di Surfskate Torino - tutti i livelli - PARCO DORA

  • Skate park Parco Dora · Torino
  • From USD 0.00
SURFWEEK Publisher / Host SURFWEEK
Share
Corsi di Surfskate Torino - tutti i livelli -  PARCO DORA
Advertisement
Surfskate | Good Vibes | Birrette | Schitarrate | Lezioni | Free Skate
About this Event

Se non ci sono onde per surfare, lo facciamo sull'asfalto... o in uno spazio d'eccezione!

Per noi, il Surfskate è una cosa seria… lo utilizziamo per allenarci quando il mare è piatto,

per muoverci in città, per trascorrere il tempo assieme e per divertirci.

Principiante, intermedio o avanzato che sia, ti aspettiamo al PARCO DORA con i corsi dei nostri istruttori certificati, dalle 20.30 in poi, come ogni mercoledì.



🗓 PROGRAMMA DELLA SERATA



SURFSKATE CLASS 🛹

In base al numero di prenotati (min. 3, max. 5 persone a turno) e al livello di surfskate, due possibili opzioni.

DOPPIO TURNO DI CORSI

  • 20.30 - 21.30: per chi non ha mai provato il surfskate, o è principiante o deve migliorare alcuni fondamenti
  • 21.30 - 22.30: per chi sa già spingersi, fare le curve, rail to rail e un po' di pumping e vorrebbe migliorare e provare manovre

I MPORTANTE: sulla base del numero di prenotazioni e del livello saranno suddivisi i gruppi, nel pomeriggio del mercoledì stesso riceverete un messaggio per la conferma della lezione e dell'orario.

IMPORTANTE: ricorda che questa registrazione NON VALE COME PRENOTAZIONE DELLA LEZIONE, che va fatta su TRAFFT.

CORSO UNICO

  • 21.00 - 22.00

Su richiesta, si può attivare il FREE DROP IN, una demo introduttiva e gratuita sul surfskate. L'orario dipende dal numero di corsi attivi in quella serata, dunque può variare.

I costi delle lezioni * sono al fondo, con le modalità di prenotazione.

Hai il tuo surfskate e vuoi venire a girare insieme a noi? Ti aspettiamo per condividere questa passione e un po' di chiacchiere.

*[senza interferire con l'ora di lezione]


E DOPO LA LEZIONE? 🍻

Finiti i corsi, potremo continuare a fare free surfskate, berci una birretta, giocare, cantare o anche spostarci, qualora volessimo cambiare location.

____________________________________________


COME PARTECIPARE?

Per partecipare alle evento, segui uno dei tre passaggi:

  • registrati qui su Eventbrite e segui i passaggi che ricevi per mail. NOTA BENE: la registrazione su Eventbrite non vale come prenotazione della lezione
  • se sei già tesserat*, potrai procedere direttamente al saldo della lezione singola (20 euro) CLICCANDO QUI E PRENOTANDO SU TRAFFT o al saldo del pack da tre (50 euro), per poi ricevere un codice da utilizzare sempre su TRAFFT (link sopra) per bloccare le lezioni.
  • Se ancora non sei tesserat*, dovrai prima procedere al tesseramento CLICCANDO QUI, riceverai poi un codice per sbloccare la tua prima lezione gratuitamente su TRAFFT (link sopra).


____________________________________________



INFO SUL TESSERAMENTO SURF IN TOWN ASD 😍


P er partecipare alle lezioni è necessario essere tesserati all'Associazione Surf in Town. I vantaggi del tesseramento* (FISSW, su scelta, e AICS sempre) sono:

  • copertura assicurativa per infortuni
  • possibilità di frequentare strutture affiliate con AICS senza doversi ritesserare
  • possibilità di partecipare alle attività sportive organizzate dalla nostra Community
  • accesso a sconti e vantaggi su materiali e attrezzature, ma anche a eventi dedicati solo ai tesserat*
  • possibilità di surfare in tutte le scuole FISSW italiane, senza la necessità di tesserarsi a ognuna di loro (se si sceglie l'opzione AICS+FISSW)
  • accesso alla chat di community della tua regione per organizzarti con gli altri tesserat*
  • sessione di counseling gratuita

* il tesseramento base (SURF IN TOWN E AICS) va rinnovato ogni anno, ha un costo di 30 euro e ha la validità di un anno solare, dunque fino al 31 dicembre, al di là di quando viene fatto.

____________________________________________


Info evento:

Info corsi: Clarissa - 340 8359593 (WhatsApp)

Advertisement

Event venue & nearby stays

Skate park Parco Dora, Via Borgaro, 2, Torino, Italy

Tickets USD 0.00
Concerts, fests, parties, meetups — all the happenings, one place.

Discover more events by tag

Ask AI if this event suits you

Keep the plans coming

More events in Torino

STRALUCENTO

Sun, 27 Sep at 08:00 am Corso Lombardia 105 Torino

Coffee Groove

Sun, 27 Sep at 10:00 am Via Ermanno Fenoglietti, 15

Torino is happening.

See everything else that’s on — concerts, markets, comedy and more.