About this Event
Domenica 18 ottobre AIS Lazio apre il nuovo anno sociale con Confluenze: una giornata aperta ai Soci e a tutti coloro che hanno voglia di conoscere più da vicino la nostra Associazione e due grandi territori del vino toscano.
Protagonisti saranno i produttori della Val di Cornia e della Val d’Orcia, presenti ai banchi d’assaggio per raccontare i propri vini, le proprie aziende e due areali profondamente diversi.
Ad accompagnare gli assaggi, due Masterclass, una dedicata a ciascun territorio.
E poi un momento che per noi ha un significato particolare: la consegna dei diplomi ai nuovi Sommelier AIS. La fine di un percorso che, in realtà, è soprattutto un nuovo inizio.
Programma:
- ore 15:30 apertura banchi d’assaggio
- ore 21:00 Chiusura banchi d’assaggio
Di seguito le aziende partecipanti :
Capitoni, Sassodisole, Podere Forte, Fabbrica Pienza, Bagnaia, Poggio Grande, Tenuta Sanoner, La Nascosta, Olivi Le Buche
Campotondo, Bulichella, Gualdo del Re, Il Falcone, Tua Rita, La Fralluca, Petricci e Del Pianta, Rigoli, Tenuta La Batistina,
Famiglia Quartoni, Petra,Casadei, Terradonnà, La Sugheraia, Poggio Banzi, Macchion dei Lupi, Il Bruscello
Event venue & nearby stays
Via Giorgio Zoega, 59, 59 Via Giorgio Zoega, Roma, Holy See (Vatican City)