Torna l'appuntamento dove, oltre al piacere di fare sport nella natura, c’è il piacere dell’incontro con nuovi amici a amiche single!About this Event
Nuova edizione del nostro Social Trekking per single!
Passeggiate, trekking urbani, camminate nei parchi per scoprire l’altro volto della città. Cammineremo nella natura per conoscere nuovi amici, tra il Po e la collina.
PERCORSO E DURATA
Camminare fa bene, sempre. Innumerevoli studi lo confermano (secondo i medici la combinazione tra camminata e socializzazione preverrebbe patologie all’apparato cardiovascolare).
Il giro partirà A PASSO SPEDITO E COSTANTE (circa 5 km/h) dal Lungo Po per poi dirigersi verso il Parco del Valentino, costeggiando il fiume in un percorso prevalentemente ombreggiato.
Lì faremo una sosta di qualche minuto, prima di tornare indietro.
Lunghezza percorso pianeggiante: circa 12 km.
Ritrovo per la partenza h 10 a Torino, zona Madonna del Pilone (l'indirizzo preciso verrà mandato successivamente, alle persone iscritte).
Arrivo previsto intorno alle h 12.45 circa.
Qui MAGGIORI DETTAGLI sul .
In caso di annullamento evento per cause di forza maggiore, verrà erogato un bonus di pari importo da utilizzare entro 1 anno dalla data di acquisto.
IMPORTANTE: iscrivendosi al Social Trekking si manleva automaticamente l'organizzazione da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendervi parte e da ogni responsabilità, sia civile sia penale, per danni a persone e/o cose da lui/lei causati o a lui/lei derivati dalla partecipazione.
Event venue
Madonna del Pilone, Turin, 195 Corso Casale, Torino, Italy