Advertisement
WRITERS è l'incontro del Salotto Masada dedicato agli incontri con gli AutoriGiovedì 23 gennaio
ore 21.00
"ME NE VADO IN PORTOGALLO"
di Antonio Parisi
(NeP, 2023)
ME NE VADO IN PORTOGALLO
Una scelta, un viaggio, un percorso, una compagna: Peppina. "Me ne vado in Portogallo" non è solo il diario di un viaggiatore in solitaria, rappresenta piuttosto una biografia al centro di una storia che racchiude un profondo percorso di crescita. Il lettore è accompagnato pagina dopo pagina nella scoperta di un io-protagonista che si svela e lo fa con l'ironia e scanzonatezza di un linguaggio fresco e autentico. La vera rivelazione, che legherà fino all'ultima pagina, è la co-protagonista. Proprio lei accompagna il viaggiatore, permette l'evoluzione del racconto e consegna l'arma della bellezza del viaggio. Il romanzo racchiude un'autentica sorpresa che si fa gustare tramite espedienti narrativi originali e simpatici ma allo stesso tempo veri e autorevoli. Una lettura piacevole e riflessiva, calda e mai banale che conduce per mano nei luoghi vissuti e nell'animo dell'autore
ANTONIO PARISI
Antonio Francesco Parisi, classe ’81, scrittore, attore e cantautore pugliese. Un romanzo (L’amore sull’odio), una pubblicazione scientifica (Valutazione d’azienda e green economy) e vari racconti all’attivo, laureato in economia, diplomato in arti teatrali e scrittura creativa a Roma, autore del musical “Sulle ali del Sogno” sulla vita di Don Bosco. Tre album pubblicati: “Il Mondo va”, “M’ama non m’ama” e “Il mio mare”, svariati i singoli e le collaborazioni anche con attori della scena nazionale. Attore protagonista nel film “Calma Apparente” con regia di Eric Veneziano. Finalista in vari premi nazionali per Cantautori tra i suoi brani impegnati, sperimentali e pop/folk strafottenti. Ricercatore in materie economiche, ricopre vari ruoli in ambito sociale ed è presidente della “No Frontiere Onlus” impegnata in cooperazione internazionale e tutela diritti civili
----
MASADA VUOLE ESSERE UN NUOVO MODO DI RIFORMULARE LO STARE INSIEME E CONDIVIDERE MOMENTI DI ASCOLTO E DIALOGO.
➵ ATTENZIONE: SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALL'ASSOCIAZIONE È CONTINGENTATO E CHE È CONSIGLIATA LA SOTTOSCRIZIONE ONLINE ALL'EVENTO.
PER TUTTI I VECCHI SOCI CHE DEVONO RINNOVARE E I NUOVI SOCI È NECESSARIO SEGUIRE IL PROCESSO DI TESSERAMENTO DESCRITTO DI SEGUITO.
AVVIENE IN POCHI PASSAGGI:
1) ISCRIVETEVI AL PORTALE DI MASADA AL LINK https://masada.and-or.it/registrati.php
2) ATTENDETE CHE ARRIVI L'E-MAIL DI PRESA IN CARICO DELLA VOSTRA RICHIESTA E ASPETTATE PAZIENTEMENTE LA SECONDA E-MAIL DI CONFERMA.
3) NELL'E-MAIL DI CONFERMA TROVERETE IL LINK PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA. UNA VOLTA VERSATA LA QUOTA, RICEVERETE UN ULTERIORE LINK PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE ALL'EVENTO.
https://masada.and-or.it/lista_eventi.php
4) RICORDATE CHE DOVRETE ESIBIRE ALL'INGRESSO UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO.
È consigliata la PRENOTAZIONE
_________________________________________
PER INFO SCRIVERE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ A: [email protected] _____________________________________
Masada è un'associazione culturale, l'ingresso è riservato ai soci in possesso di tessera. Grazie della collaborazione. Non vediamo l’ora di riavervi qui!
Associazione Culturale Masada
[email protected]
https://www.facebook.com/circolomasada
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Viale Espinasse 41, 20900 Milan, Italy, Viale Carlo Espinasse, 41, 20156 Milano MI, Italia,Milan, Italy, Milano