Advertisement
Giovedì 23 gennaio a partire dalle 20.45 il LET'S di viale Bezzi 73 a Milano propone un viaggio sensoriale nel cuore di Barcellona, tra i colori vibranti e i sogni di Joan Miró, e le pagine incantevoli di Carlos Ruiz Zafón e il suo splendido romanzo "L'Ombra del Vento".Valentina Ferrario racconta JOAN MIRO' attraverso la visione delle suo opere proiettate in sala che ci avvolgono nei sogni surrealisti dell'artista.
Mentre la musica dal vivo accompagna la narrazione, ci ritroviamo immersi nella Barcellona degli anni '40 con "L'ombra del vento". Le parole di Zafón prendono vita, dipingendo la città nella nostra immaginazione: le strade affollate, le librerie polverose, e il fascino oscuro della Biblioteca dei libri dimenticati.
Questo è un evento dove l'arte diventa narrazione e la letteratura diventa visione.
Un'esperienza suggestiva e immersiva, dove i confini tra realtà e immaginazione si dissolvono, lasciandoci incantati, trasportati nel mondo meraviglioso di Miró e Zafón.
Un invito a riscoprire l'anima creativa di Barcellona, un evento che promette di essere un balsamo per gli amanti dell'arte e della letteratura.
EVENTO d'ARTE con MUSICA dal vivo e drink incluso = 15 euro
[email protected]
[email protected]
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
LET'S, Viale Ergisto Bezzi, 73, 20146 Milano MI, Italia,Milan, Italy, Milano