About this Event
La mostra “POP ART” invita il pubblico ad esplorare il linguaggio del movimento pop, che celebra colori vibranti, icone culturali, simboli della quotidianità e riferimenti alla cultura di massa contemporanea.
La mostra vuole indagare come l’arte possa trasformare oggetti comuni, immagini note e simboli popolari in opere capaci di sorprendere, provocare e raccontare storie nuove.
Le opere selezionate saranno esposte insieme a quelle dell’artista LA PUPAZZA, creando un dialogo tra visioni e stili diversi in un percorso espositivo coinvolgente.
L'esposizione si terrà dal 23 al 29 maggio 2026 (domenica esclusa) presso Con/Temporary Spaces Santa Teresa a Torino, nel cuore della città.
Ti aspettiamo il 23 maggio alle h 17 in via Santa Teresa 10/d per il vernissage di apertura!
Registrati gratuitamente!
Event Venue & Nearby Stays
Artàporter Con/Temporary Spaces | Santa Teresa (ex Teatro Macario), 10/d Via Santa Teresa, Torino, Italy
EUR 0.00












