Advertisement
Dopo il successo e il sold out di tutte le altre edizioni ritorna questa magica e poetica esperienza. Ancora entreremo con passo lento e felpato in un luogo fatato, in un ospitale giardino e nel nostro "Giardino Interiore"…
Avremo la cura di destrutturare per un po’ il monopolio del nostro organo di percezione principale, la vista, per accendere un “sentire” più completo, antico, profondo…il tatto, l’udito, il gusto, l’olfatto, ed ancora più profondamente dentro di noi: il “contatto”e le “emozioni”.
Potrete "affidarvi e fidarvi" di mani straniere, ma che in breve diventeranno ancore, messaggi e messaggeri di codici sottili, massaggi e conforto.
Incontrerete gli altri a un più intimo livello di empatia.
Accompagnati dagli animatori sensoriali, questo Percorso Sensoriale al buio, ispirato al Teatro di Vargas, diventa un modo per prendersi cura di sé, un’opportunità di un’esperienza magica, indimenticabile, un entrare nella lentezza del tempo, a tu per tu con l’Attimo Presente, col respiro e una percezione mindfulness della vita.
Scoprire che c’è un ritmo che ci corrisponde di più, che c’è un incontro più profondo a cui poter accedere, che ci sono livelli di esperienza intensi e gratificanti, nell’empatia e nella gentilezza dei gesti, nella pienezza dei SENSI DESTI.
Vivere, dunque, la bellezza ritagliata nel lembo di TRE ORE e portarsela a casa, in riferimenti di crescita emotiva e sensoriale indelebili.
La serata e il contributo comprendono:
Meditazione iniziale
Giochi ed esperienze sensoriali a cura di Manuela Monari
(Mindfulness Counselor, Guida di Meditazione, Istruttrice di Yoga Sciamanico, Master Gong) ed Elisabetta Beltramini ( Atelierista, Artista e Animatrice).
Con il prezioso contributo di Matteo Bortolotti.
Musica dal vivo, con pianoforte, flauti ed handpan di Raoul Bonini, animatore e musicista.
Suggestivo Buffett e aperitivo incantato, in un'atmosfera onirica.
Momento conclusivo di gioco e danza con tecniche di ristrutturazione emotiva e motivazionale.
Letture evocative e condivisione finale.
E' fondamentale prenotare per tempo, i posti sono limitati e le richieste di solito numerose.
Manuela 3474155690 - Elisabetta 3382612401
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
via dei lancillotto modena, Via del Lancillotto, 13, 41122 Modena MO, Italia, Modena, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.










