Advertisement
L’inaugurazione si terrà venerdì 24 gennaio
alle ore 18:00
presso Sala Xenia in Riva III Novembre
a cura dell'Associazione Culturale Daydreaming Project
video di Fausto Vilevich
Letture a cura di Gigliola Bagatin e Mario Grasso
Interverranno Nanni Spano Presidente del Daydreaming Project, Alessia Norcio Responsabile Servizio Salute Mentale Giovani di ASUGI, Claudio Marinaccio, autore della graphic novel "Non può piovere per sempre".
L’esposizione resterà aperta al pubblico fino a sabato 8 febbraio 2025.
Claudio Marinaccio, Andy Prisney, Ale POP, Shanti Ranchetti, Stefano Zattera e Andro Malis sono i protagonisti di questa mostra che esplora l’impatto delle pressioni sociali e culturali sul benessere mentale, con un focus particolare sulle esperienze delle nuove generazioni.
La mostra presenta le opere di Claudio Marinaccio, che attraverso tavole a fumetti offre un’inchiesta toccante sulla salute mentale dei giovani. I suoi lavori raccontano storie reali e universali, dando voce a chi non riesce a esprimere il proprio malessere e sottolineando l’urgenza di un dibattito aperto. Accanto a Marinaccio, altri artisti come Andy Prisney, Ale POP, Shanti Ranchetti, Stefano Zattera e Andro Malis esplorano temi come l’inadeguatezza, l’equilibrio interiore e la liberazione dalle gabbie mentali della società. Le opere di ogni artista invitano alla riflessione sulla crescente pressione sociale. La mostra non è solo un’esposizione, ma un’opportunità per sensibilizzare, confrontarsi e rompere il silenzio su temi spesso non affrontati, invitando a riconoscere il disagio psicologico come parte della nostra esperienza umana.
Per maggiori informazioni sulla mostra visita il sito hangarteatri. com alla sezione eventi - mostre, il sito www.daydreamingproject.it
info: [email protected]
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Xenia, Via Malcanton, 12, 34121 Trieste TS, Italia,Trieste, Italy