I Dogma Theatre raccontano un'amicizia maschile tra Tinder, birre e piccoli disastri quotidiani alla ricerca di un equilibrioAbout this Event
Ludo e Giammy sono migliori amici. Le loro vite sono piene di Tinder, Grindr, piccole bugie, grandi nottate e molte, troppe, birre. Giocare a Super Mario, pulire il vomito nella doccia, sms mai risposti, brutto sesso, tornare a vivere con mamma e papà. Nel mese che precede il matrimonio dell'ex-ragazza di Ludo, i due amici faticano a tenere le loro vite sui binari, alla ricerca di un minimo di equilibrio che gli permetta quantomeno di affittare un completo per il grande giorno. Con un linguaggio graffiante da stand up comedy, racconta una storia di amicizia di due uomini trentenni cresciuti insieme che cercano un equilibrio nelle loro vite.
Fag/Stag è un viaggio fedele e comico alla scoperta di ciò che si nasconde nella testa di due giovani uomini moderni. Con un linguaggio graffiante da stand up comedy, racconta una storia di amicizia di due uomini trentenni cresciuti insieme che cercano un equilibrio nelle loro vite.
Event Venue
Parco dei Bastioni di Porta Mosa, Via Gaspare Pedone, Cremona, Italy
EUR 0.00








