Advertisement
Al sabato mattina in Piazzetta Magnani una degustazione "tecnica" dei formaggi dei nostri produttori, guidati dal casaro Marco FeltrinAlle ore 11:30 nel tendone centrale di Piazzetta Magnani del Mercato Ritrovato assaggiamo i formaggi di tutti i produttori presenti in questa giornata: il caprino della Fattoria I Piani da Savigno (BO), i formaggi freschi de Le Mucche di Guglielmo da Monzuno (BO), il pecorino della Fattoria di Tobia da Villa Minozzo (RE), il Parmigiano-Reggiano del Caseificio Rosola di Zocca (MO) e infine i formaggi di mucca della Fattoria Lama Grande da Monzuno (BO).
Insieme alla degustazione, durante l’incontro i nostri produttori, guidati dal casaro Marco Feltrin della Fattoria I Piani, presenteranno in prima persona le loro produzioni, raccontando il lavoro che ne sta alla base, e definendo la qualità dei loro prodotti.
La partecipazione ha un costo simbolico di soli 5 euro.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18 del giorno precedente. In caso di maltempo l’incontro si terrà comunque al coperto.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
65 Via Azzo Gardino,Bologna,40122,IT, Italy
Tickets