Da vent’anni siamo un progetto gratuito e aperto a tutti e tutte, impegnato a garantire l’accesso a una pratica sportiva di qualità per tutti, senza barriere.
Da vent’anni diamo spazio alle diversità e ci battiamo per riconquistare diritti fondamentali come quello allo sport, per combattere odio e intolleranza, e per unire persone di ogni provenienza, senza distinzioni di genere, sesso o etnia. La nostra lotta, sul campo e ovunque, è volta alla costruzione di un mondo in cui ciascuno si senta libero e libera di esprimersi.
Da vent’anni siamo un simbolo di resistenza, inclusione e opposizione a ogni forma di sessismo, fascismo e razzismo. Crediamo che lo sport, nella sua essenza, rappresenti inclusione, comunità e resistenza, e sosteniamo la necessità di promuovere una cultura accessibile e fruibile.
Da vent’anni promuoviamo la partecipazione collettiva, convinti che investire nella cultura come bene comune sia un passo verso una società più giusta e inclusiva, in cui la bellezza e l’arte siano patrimonio di tutti e tutte, non privilegio di pochi.
Per questo abbiamo scelto di festeggiare il nostro anniversario con un concerto gratuito, grazie al supporto degli artisti che celebreranno insieme a noi i 20 anni degli All Reds.
-----
INIZIO CONCERTO ORE 20:00
-----
LINEUP
Giovanni Truppi
Anna Carol
Rbsn
Lucio Leoni
Tahnee rodriguez
+ altri artisti da annunciare
SUPERBAND
Gabriele Lazzarotti (basso)
Fabio Rondanini (batteria)
Daniele Fiaschi (chitarra)
Adriano Viterbini (chitarra)
Ramon Caraballo (percussioni)
Gianluca Misiti (tastiere)
Duilio Galioto (tastiere)
Event Venue
Acrobax, Via della Vasca Navale, 6, 00146 Roma RM, Italia,Rome, Italy