
About this Event
In occasione della #MDW25, Studio Testatonda porta in Spaces unoXuno: la mini-cucina che concentra tutti gli elementi essenziali in un unico piano rotondo ed è completata da una sfera luminosa posta sopra la testa del lavoratore. Amplia la collezione un barbecue.
Ad accompagnare l'installazione, per chi lo desidera: lo show-cooking di Espressione del sapore sul rooftop vista Duomo di Spaces San Babila.
Da sapere
- La visita è gratuita su registrazione ed è possibile accedere agli spazi entro le ore 19:00 (dopo si potrà solo uscire)
- La proposta culinaria è in offerta per questa occasione a €15 con consumazione, buffet e primo piatto on-show a sorpresa
- Tieni monitorata la mail con cui ti iscrivi perchè, in caso di maltempo, ti manderemo ulteriori indicazioni

unoXuno
Compenetrazione di solidi primari, volumi chiari che esprimono il senso dello spazio.Ironico modello di champagne socialism della cucina, la unoXuno è architettura simbolica, una cucina per tutti. Esercizio corretto della funzione in assenza di uno spazio per esercitarla, questo prodotto è la nostra critica, in salsa euclidea, a quel modello sociale che esalta la microabitazione come nuovo contenitore umano. UnoXuno è una mini-cucina che concentra tutti gli elementi essenziali in un unico piano rotondo ed è completata da una sfera luminosa posta sopra la testa del lavoratore. La struttura è in acciaio. Un richiamo all'importanza dell'armonia - materiale e spirituale - tra l'uomo e lo spazio in cui vive.Amplia la collezione un barbecue.
A cura di Testatonda
Testatonda è un gruppo di progettazione con base a Torino, ma dalle molteplici influenze nella sua identità più profonda: Roma, Milano, Barcellona sono gli scenari metropolitani sociali e culturali di un percorso di formazione e di lavoro in continuo divenire. Il gruppo formato da Nicolò Corigliano, Matteo Minello e Valter Cagna basa la propria ricerca sull’intuitività dell’eleganza e la pluralità delle sue forme, individuando nelle smagliature e nei particolari difformi il criterio di qualsiasi bellezza possibile. Un caleidoscopio di esperienze che converge nella scelta della sede: un vero e proprio laboratorio, un tempo falegnameria, oggi enorme spazio creativo che permette loro di esplorare l’intervento progettuale in piena libertà e realizzare prototipi da ottimizzare insieme per poi concretizzarli in una accurata autoproduzione.
testa-tonda.com
Event Venue & Nearby Stays
Spaces - Milan, Spaces San Babila, 15 Corso Europa, Milano, Italy
EUR 0.00