Advertisement
THEO VANDENHOFFAl tempo stesso “creatura” del frontman e songwriter Theo Klaver e output sonoro di Callum Crombie (chitarra) e Tom Nixon (basso), Theo Vandenhoof dà vita a un post-punk oscuro che non risparmia strizzate d’occhio al dancefloor.
Pur avendo base in Canada, il loro sound recepisce le influenze del synthpop europeo (ove Klaver ha le sue origini) e dei fragori metallici dell'Inghilterra settentrionale, dove Crombie e Nixon sono cresciuti. Tutto questo si fonde in un sound goth, nostalgico e contemporaneo, fedele ad un’etica DIY in cui ogni fase, dall'ideazione alla realizzazione, è gestita dagli stessi membri della band.
La canadese Artoffact Records (Kontravoid, Hallows, Madeline Goldstein e tanti altri) pubblicherà l’album d’esordio “Saviour on the Spilled Blood” il prossimo 10 aprile.
In apertura: GREAMS
Greams è il progetto di Lorenzo G., polistrumentista romano che cura l'intera produzione, dal sound design all'estetica. La sua proposta fonde synth retrowave e visioni intime, creando un immaginario sospeso tra sogni digitali e una malinconia luminosa.
Lo scorso venerdì 23 gennaio è uscita una speciale Deluxe Edition del debut “Greams”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e distribuita per Gelo Dischi / ExpoLive Project da Believe Music Italy.
Contributo artistico: €12
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
C.I.Q - Centro Internazionale di Quartiere, Via Fabio Massimo, 19, 20139 Milano MI, Italia, Milano, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.











