Advertisement
🎸 The Jackson Pollock // live al Caracol📍 Pisa – via Cattaneo 64
🗓️ Giovedì 4 dicembre 2024
🕣 ore 20:30 (attenzione: concerto PRIMA!)
🎫 Ingresso 8€ riservato ai soci ARCI
⚡ Un duo esplosivo da Bologna.
Tra le band più sincere e dirette in circolazione, The Jackson Pollock arrivano al Caracol per un live che è pura energia, senza filtri, senza abbellimenti.
Una batteria piazzata orgogliosamente davanti e un muro di suono che trascina tutto:
🥁 Emily picchia i tamburi come se stesse guidando un’orchestra tribale, il suo canto rapisce e ipnotizza.
🎸 Davide intreccia noise e riff, un’imperfetta geometria che ruota come una spirale distorta di fuzz e overdrive autocostruiti.
🔥 La loro storia è una fiaba punk: Emily trova un paio di bacchette in un cestino, e da lì nasce un viaggio senza fine per l’Europa con una sola missione — suonare.
🎧 Il loro primo full album “TODAY FOREVER” (Rookie Records, Germania) è un viaggio in un universo parallelo:
tra videogiochi cabinati, drama asiatici e inni popolari che mescolano grind e ritmi latini,
in un intreccio di caos e melodia, di violenza e danza,
che sul palco si trasforma in un’esperienza ipnotica e viscerale.
💥 Ingresso 8€ – riservato soci ARCI
🍻 Bar aperto
🎶 Concerto alle 20:30 in punto!
📍 Caracol – Contemporanea Casa del Popolo
Via Cattaneo 64, Pisa
#CaracolPisa #LiveMusic #TheJacksonPollock #TodayForever #ArciPisa #Rock #Noise #Garage #DIY
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
via carlo cattaneo 64, 56122 Pisa, Italy, Via Carlo Cattaneo, 64, 56125 Pisa PI, Italia, Pisa, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.





