About this Event
La prenotazione consente l’accesso all’evento fino a esaurimento dei posti disponibili.
Trattandosi di un evento gratuito, l’ingresso non è garantito oltre la capienza della sala: si consiglia di arrivare con anticipo.
Enel Story Tour è lo spettacolo itinerante che illumina l’Italia attraverso grandi narrazioni che prendono vita in tre tappe: Roma, Milano, Napoli.
Le voci e i volti di Chora Media, di Will Media e di Enel si alternano a personaggi del mondo della cultura, del giornalismo, dello sport, dello spettacolo in un palinsesto che unisce racconti, interviste ed esperienze visive e sonore di grande impatto.
La seconda tappa è Milano. In uno dei giorni in cui la città ospita i Giochi olimpici invernali, e proprio negli spazi milanesi di Casa Italia, per respirare e vivere l’energia dello sport nella sua massima espressione.
🗓️ Quando? 11 febbraio 2026 dalle 18:30 alle 21:00
📍 Dove? Triennale Milano - Viale Emilio Alemagna 6 - zona Parco Sempione
COSA VI ASPETTA
Quattro momenti, per raccontare lo sport da quattro prospettive differenti.
ENERGY INSIGHTS - Riccardo Haupt, CEO di Chora e Will Media, a dialogo con Lucia Magliano responsabile sponsorship activation di Enel sui temi dello sport e dei suoi valori più importanti.
FARE SQUADRA - Chiara Piotto, giornalista di Chora e Will Media, a dialogo con gli allenatori Ferdinando De Giorgi e Alessandro Campagna sui temi della leadership e del lavoro di squadra.
ESSERE BANDIERA - Cosa significa aver rappresentato un gruppo, una squadra, e anche una Nazionale di calcio? Rialzarsi dopo ogni caduta, e continuare a guidare un team? Quali sono i valori che ruotano intorno al carisma, alla leadership, alla capacità di essere dei punti di riferimento? Ce lo raccontano 4 leggende del calcio italiano: Alessandro Costacurta, Ciro Ferrara, Andrea Ranocchia e Alessio Tacchinardi, a dialogo con Antonio Giorgino di “Cronache di spogliatoio”.
GIGANTE - Mario Calabresi guida un racconto che parte da scatti fotografici memorabili legati ad Alberto Tomba. Una narrazione tra immagini, parole e ricordi per raccontare un personaggio che, nello sci, è stato davvero un gigante. Proprio come la disciplina nella quale ha brillato.
Vi aspettiamo!
La prenotazione consente l’accesso all’evento fino a esaurimento dei posti disponibili.
Trattandosi di un evento gratuito, l’ingresso non è garantito oltre la capienza della sala: si consiglia di arrivare con anticipo.
Durante l'evento saranno realizzati foto e video che verranno utilizzati e distribuiti sui canali social di Chora Media, Will Media e Enel.
Event Venue & Nearby Stays
Triennale Milano, 6 Viale Emilio Alemagna, Milano, Italy
EUR 0.00












