Advertisement
FLORIAN ARBENZ drumsGREG OSBY sax
IVO NEAME piano
RAFAEL JERJEN double bass
In questa collaborazione transcontinentale, l'acclamato batterista svizzero Florian Arbenz si unisce alla stella del pianoforte Ivo Neame di Londra, alla leggenda del sassofono statunitense Greg Osby e al bassista svizzero-australiano Rafael Jerjen per lanciare "Conversation".
Nel corso di una carriera lunga oltre 30 anni, Arbenz si è costruito la reputazione non solo di musicista esperto, ma anche di collaboratore creativo. Questo è pienamente visibile nel suo nuovo quartetto, che riunisce musicisti il cui concetto ritmico, la cui visione armonica e il cui stile aperto conducono l'ascoltatore in un viaggio che spazia da assoli swinganti e improvvisazioni libere a paesaggi sonori sognanti. Il programma comprende brani originali e rivisitazioni di classici jazz. Un lavoro compatto e visionario, in cui l’interplay tra gli esecutori apre spazi sonori di notevole profondità.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Piazzetta Scalette Rubiani, 1, 37121 Verona, Italy, Piazzetta Scalette Rubiani, 1, 37121 Verona VR, Italia, Verona, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.






