Advertisement
🚨🚨🚨Corso sui Sigilli, Talismani e Golden Dawn “LA GIUSTA CHIAVECHE CONDUCE ALL’ESITO” 🚨🚨🚨
📌 Per info e prenotazioni: 333/2907276
I Sigilli e i Talismani sono
stati, in antichità, uno degli strumenti occulti più diffusi e maggiormente utilizzati da maghi e streghe di ogni tempo, luogo e tradizione poiché il Sigillo rappresenta l’essenza della magia, l’intenzione, lo spirito di volontà spogliato di ogni orpello e mostrato nella sua intimità più profonda.
La forza dei Sigilli, riscontrabile nella quasi totalità degli antichi grimori, racchiude in sé una delle tecniche occulte più primordiali, ossia l’utilizzo dei glifi. È proprio mediante questa splendida quanto antica arte che la tecnica della “sigillazione” appare in tutta la sua misteriosa potenza, pronta per essere svelata!
Simboli, Sigilli e Talismani non solo sono spesso esteticamente affascinanti da vedere, ma ogni linea, angolo e sinuosa onda ha uno specifico motivo di esistere. Nella forza dei Sigilli nulla è casuale!
Ma come può un Talismano o un Sigillo diventare magico? Come per tutta la magia, nessuno strumento può essere considerato magico di natura, bensì assume il potere che il praticante stesso gli imprime attraverso delle tecniche specifiche a cui non tutti è dato sapere.
Il potere dei Sigilli lavora sull’inconscio, trasmettendo la sua forza nella “non memoria”: è proprio questo il motivo che si cela dietro alla regola del “dimenticare” quando si compie un incantesimo. Questa regola non è affatto banale né da sottovalutare poiché la magia viene largamente influenzata dal pensiero, al punto da poter essere resa vana qualora non si prestasse abbastanza attenzione al rispetto delle leggi che la governano e la giusta conoscenza.
Nella cultura esoterica ma soprattutto con la svolta epocale di internet spesso ci si imbatte in svariate tecniche di formulazione e consacrazione di Sigilli e Talismani che però, non portano ad alcun risultato, bensì è necessario, con il tempo, lo studio e l’esperienza, imparare a gestire la giusta tecnica da utilizzare per arrivare ai propri obiettivi.
In questo percorso, andremo ad imparare metodi e tecniche realmente efficaci, utilizzando la tecnica della
Golden Dawn da sempre riservata a pochissimi adepti.
OBIETTIVI
Impareremo a conoscere le entità attribuite ai pianeti e le entità singole, ricavandone il loro nome come Sigillo attraverso l’arte dei Camea, il sistema Rosacroce (relativo alle singole entità spirituali) e la Cabbala Ebraica. Conseguentemente ci formeremo personalmente al fine di poter consacrare ogni singolo Sigillo e comporre ogni singolo Talismano planetario.
PROGRAMMA
- Arte del Camea
- Arte dei Sigilli con sistema Rosacroce
- Elaborazione Sigilli planetari
- Elaborazione Sigilli con Singole
Entità
- Costruzione Talismani planetari
e altri
- Rituali di consacrazione
***
Seguirà un secondo modulo avanzato di due giornate (16 ore) dove impareremo in base ai riti ed ai sistemi Golden Dawn, a bandire e purificare l’ambiente, a prepararsi personalmente attraverso l’uso dei Tatwa, per operare in totale sicurezza ed efficacia nell’attivazione di Talismani planetari e singoli Sigilli affinché gli stessi diventino autentici
catalizzatori di energia
PROGRAMMA
- Usi e scopi operativi dei Sigilli planetari e singoli
- Rituali di bando per la preparazione
dell’ambiente
- Conoscenza degli strumenti rituali necessari alla preparazione
- Conoscenza dei Tattwa e preparazione personale
- Rituali di attivazione Sigilli e Talismani
***
Il percorso si terrà in Avigliana, a 15 minuti a piedi dalla stazione. Per chi arrivasse in macchina, parcheggio gratuito
***
📌Classe a numero chiuso
**
📌Prenotazione obbligatoria
📌Durata: 16 ore
📌Orario dalle ore 10.00 alle ore 18:00
🔖Relatore: Dario Blengio, consulente di esoterismo occidentale con esperienze didattiche sia teoriche che pratiche. Ha condotto studi di sciamanesimo tibetano e ha maturato la sua esperienza quarantennale iniziando con lo spiritismo, formando nel 1973 il gruppo di studio “ESO 73”. Nell’anno 1981 a seguito di un incontro con Baba Bedi (pioniere della nuova era acquariana e illustre Tantrista positivista) ha iniziato la sua formazione alla filosofia e pratica orientale e passando conseguentemente agli insegnamenti del Gran Maestro Ludwic Montaldo del gruppo alchemico F.C.H.(Fulcanelli),
diventando Gran Maestro aggiunto. Nel 1986 ha iniziato con il Maestro Lorenzo Alessandri (noto pittore ed esoterista a livello internazionale), lo studio della ritualistica Golden Dawn e sciamanesimo tibetano. Essendo anche studioso della cabbala esoterica nel corso degli anni ha redatto e condotto diverse conferenze e articoli su diverse testate giornalistiche tra cui “Il Giornale
dei Misteri”. Negli ultimi anni si è dedicato all’insegnamento nella prima accademia iniziatica di magia di Torino situata all’interno del Madame Mabel, collaborando altresì con diverse associazioni.
Definisce l’iniziazione di un suo allievo: “Vivente per sempre in eterno”.
***
Evento organizzato dall' Associazione LESTAT o.n.g. -
tessera annua euro 25,00
***
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Madame Mabel Torino, Turin, Italy