Start ore 22.00
Ingresso 7 Euro
Dalle 23.30 si balla con Seba Mc.
𝗗𝗘𝗟𝗥𝗘𝗜
Progetto strumentale di Alessandro Mercanzin (già chitarrista di Mudlarks, Mastica ed Universal Sex Arena con numerosi live in Europa e Stati Uniti all'attivo), DELREI nasce durante la pandemia e fiorisce a luglio 2023 con l'album "Desolation and Radiation" tramite l'etichetta di Portland Projekt Records.
DELREI è un viaggio onirico verso la frontiera di un impossibile western post-atomico, intrecciando cinema e musica: un personale omaggio a maestri come Sergio Leone, David Lynch, Lucio Fulci e Q.Tarantino.
Biografia
Classe 1984, Alessandro Mercanzin nasce e cresce in provincia di Vicenza. Si appassiona alla musica sin da piccolo e a 13 anni comincia a suonare la chitarra acustica e successivamente
elettrica. Inizia la sua prima vera esperienza con la band punk 77 Mudlarks dove avrà modo di suonare in Italia, Germania, Austria, Francia, California. Dopo una breve esperienza con i Mastica entra come chitarrista nella band Universal Sex Arena collaborando dal vivo e in studio (La Tempesta dischi).
Da sempre interessato al cinema in particolar modo verso film di registi italiani anni 70 come D. Argento, S.Leone, L.Fulci, e stranieri come J.Carpenter, D.Lynch, R.Scott, Q. Tarantino e molti altri.
Durante la pandemia decide di intraprendere il proprio percorso musicale dando vita a DELREI, progetto strumentale dalle sonorità future-western.
Il 7 luglio 2023 esce tramite l’etichetta di Portland-Oregon Projekt Records l’album d’esordio “Desolation and Radiation” composto da 11 brani inediti.
https://www.facebook.com/delreixx
Event Venue
BLAH BLAH, Via Po, 21, 10124 Torino TO, Italia,Turin, Italy