About this Event
"Seminiamo futuro" è il tema al centro della campagna annuale del Centro Pime. In occasione della Quaresima Pime 2026 una tavola rotonda per ascoltare da alcuni testimoni la vita e le speranze di questo Paese africano dalla storia recente travagliata, dove i missionari del Pime sono presenti fin dal 1947.
Interverranno Chiara Goisis e Filippo Gatti dell'Associazione Laici Pime, suor Alessandra Bonfanti e padre Giovanni De Maria, che hanno vissuto la propria esperienza come missionari in Guinea-Bissau, e il musicista guineano Domingos João Braia.
Al termine dell'incontro apericena africano (gratuito su prenotazione) prima dello spettacolo "La korà di Leopoldo", dedicato alla missione di padre Leopoldo Pastori in questo Paese africano, in scena alle 21 al Teatro Pime.
Event Venue & Nearby Stays
Via Mosè Bianchi, 94, 94 Via Mosè Bianchi, Milano, Italy
EUR 0.00











