About this Event
Una serata dedicata al rapporto tra moda, consumi e sostenibilità, tra visione, riflessione e condivisione.
🎬 L’evento propone la proiezione del documentario Useless (2018), diretto da Rakel Garðarsdóttir e Agusta M. Olafsdottir, che affronta il tema degli sprechi nel settore dell’alimentazione e dell’industria della moda, offrendo uno sguardo critico ma costruttivo sulle possibilità di cambiamento nella vita quotidiana.
👕 Se sei alla ricerca di capi unici potrai partecipare allo swap party, pensato per favorire il riuso e promuovere pratiche più consapevoli e responsabili.
👉🏼 Porta da 0 a 10 capi puliti e in buone condizioni, prendi solo quello che realmente pensi ti potrebbe servire, con un limite di una borsa di vestiti a testa. Potrai anche portare accessori (cappelli, borse, scarpe ecc.) e libri per un massimo di 3 o 4 volumi.
❗ Ricorda: massimo una borsa di vestiti a testa. Rispetta lə altrə partecipantə!
❤️ Supportaci con un follow, un commento e un mi piace. Invita amicə e parentə per cambiare insieme il mercato della moda.
La partecipazione è gratuita. Per accedere al Magazzino sul Po è necessaria la tessera ARCI, sottoscrivibile in loco se non già in possesso.
L’evento è parte del progetto Casa dell'Ambiente e del Cinema Ambientale con capofila l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro - WEEC Network ETS, realizzato con i partner Cinemambiente e AIACE.
Il progetto è sostenuto con i fondi dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese.
Event Venue & Nearby Stays
Magazzino sul Po, 18 Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione, Torino, Italy
USD 0.00












