Advertisement
L’inizio della scuola porta con sé nuove avventure… ma per Pippi Calzelunghe ogni giorno è un’occasione per vivere la fantasia.Con la sua ironia e il suo spirito libero, Pippi porta sul palco sorrisi e leggerezza per grandi e piccini.
Domenica 11 ottobre alle 15:30 sul palco di Teatro Doglio arriva Pippi Calzelunghe, l’amatissima bambina ribelle creata da Astrid Lindgren, che nel 2025 celebra 80 anni.
Lo spettacolo della Fondazione Aida di Verona, premiato con il Biglietto d’Oro Agis-ETI e applaudito in tutta Italia, unisce fedeltà al testo originale e un linguaggio scenico moderno e coinvolgente. Regia e adattamento sono firmati da Marinella Rolfart e Pino Costalunga, con le scenografie colorate e i pupazzi di Tjåsa Gusfor, che ricreano la magia di Villa Villacolle.
Un viaggio tra gioco e riflessione, dove Pippi, insieme a Tommy e Annika, conquista il pubblico con la sua fantasia, la sua libertà e il coraggio di essere diversa.
Lo spettacolo è fuori abbonamento, ma gli abbonati a “C’era una volta al Doglio” potranno acquistare i biglietti a tariffa agevolata presso la sede di Box Office Sardegna.
Acquistali ora sui canali Box Office Sardegna: https://www.boxol.it/next/it/BoxofficeSardegna/select-seat/575373
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Vico del Logudoro 1, 09127 Cagliari, Italy, Vico Logudoro, 1, 09127 Cagliari CA, Italia, Cagliari, Italy
Tickets