Advertisement
domenica 12 aprile ore 17.00Fondazione Aida
𝐏𝐢𝐦𝐩𝐚. 𝐈𝐥 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚𝐥 𝐚 𝐩𝐨𝐢𝐬
di Francesco Tullio-Altan e Enzo D’Alò
regia di Enzo D’Alò
Per celebrare i suoi 50 anni, la Pimpa diventa protagonista di un musical in un’avventura inedita dove le sue storie si intrecciano con l’epoca di William Shakespeare. Grazie al suo linguaggio semplice e ai suoi personaggi affettuosi, la cagnolina a pois rossi offre un’occasione unica per riscoprire il “Bardo” attraverso uno sguardo curioso. Uno spettacolo ricco di fantasia e piccoli insegnamenti, pensato per avvicinare i più piccoli al teatro con leggerezza e immaginazione.
𝐁𝐈𝐆𝐋𝐈𝐄𝐓𝐓𝐈
Intero: 18,00 euro
Under 30: 15,00 euro
Under 12: 10,00 euro
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚:
- alla biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza (Viale Mazzini, 39). Per evitare attese e code è consigliato l'appuntamento: https://bit.ly/PrenotaBiglietteriaTCVI
- online sul sito www.tcvi.it
- il giorno di spettacolo, al botteghino, a partire da un'ora prima dell'inizio
Acquista i biglietti anche con:
- Carta Docente: https://bit.ly/AcquistoconCartaDocente
𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐈𝐍 𝐒𝐀𝐋𝐀
È assolutamente vietato l’accesso in sala a spettacolo iniziato. Eventuali ritardatari potranno accedere alla sala solo all’intervallo nel caso questo sia previsto. La mancata fruizione dello spettacolo, totale o parziale, non comporta nessun tipo di rimborso da parte del Teatro.
𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢
Teatro Comunale di Vicenza
[email protected] - www.tcvi.it
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Teatro Comunale Città di Vicenza, Viale Giuseppe Mazzini 39,Vicenza, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.






