Advertisement
In collaborazione con Da Lori Piadineria ๐ทUn affascinante viaggio nel mondo delle erbe aromatiche, attraverso una passeggiata guidata lungo i gradoni dedicati a queste piante straordinarie. Durante il percorso, esplorerai le proprietร e gli usi, sia antichi che moderni, delle piante commestibili, scoprendo come ogni pianta ha una storia da raccontare e un ruolo fondamentale nella tradizione culinaria.
Le ricette del giardino ti offriranno unโopportunitร per conoscere le connessioni tra natura e cucina, ispirate dal messaggio culinario del prof. Augusto Rinaldi Ceroni.
Al termine della passeggiata ๐ฉ๐จ๐ญ๐ซ๐๐ข ๐ ๐ฎ๐ฌ๐ญ๐๐ซ๐ ๐ฎ๐ง ๐ฉ๐ข๐๐ง๐ข๐ ๐ซ๐๐๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐๐ญ๐จ ๐ข๐ง ๐๐จ๐ฅ๐ฅ๐๐๐จ๐ซ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐จ๐ง ๐๐ ๐๐จ๐ซ๐ข ๐๐ข๐๐๐ข๐ง๐๐ซ๐ข๐, che porterร piatti tipici della tradizione, preparati con ingredienti freschi e stagionali, celebrando i sapori del territorio e le erbe aromatiche del giardino.
๐ท๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐, ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐ ๐ ๐๐๐๐๐, ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐!
๐ท ๐งบ ๐๐๐ง๐ฎฬ:
โ Piadina alle ortiche con prosciutto
โ Gnocco fritto con squacquerone
โ Rotolo alla nutella
โ Frutta e acqua
๐ท ๐งบ ๐๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐๐ญ๐ญ๐ข:
Quota di partecipazione โฌ 25
Biglietto ridotto (6-12 anni) โฌ 20
Gratuito 0-5 anni
Biglietto online: https://shorturl.at/y0gct
๐ท ๐งบ ๐๐๐ซ ๐ฆ๐๐ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ข ๐ข๐ง๐๐จ๐ซ๐ฆ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข:
335 1209933 | [email protected]
Advertisement
Event Venue
via del corso 6, 48032 Casola Valsenio, Italy, Via del Corso, 6, 48032 Casola Valsenio RA, Italia, Imola, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.





