Advertisement
Sabato 15 novembre alle ore 10:00 ti aspettiamo a ๐ณ๐ ๐บ๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐ญ๐๐๐๐ per vivere unโesperienza immersiva tra profumi intensi, colori vibranti e atmosfere rilassanti.Un percorso pensato per rigenerare corpo e mente, nel silenzio verde di un luogo unico.
โจ Passeggerai tra oltre 1.200 specie di piante, in un giardino che รจ un autentico invito alla calma, alla scoperta e alla bellezza.
๐ธ Al termine della visita, concediti un momento di gusto e relax con un brunch preparato con ingredienti biologici e di stagione, raccolti direttamente dal nostro orto.
๐ฟ ๐๐๐ง๐ฎฬ ๐๐ซ๐ฎ๐ง๐๐ก:
- Scacce ragusane
- Pizzette siciliane
- Crostini al pomodoro, burrata, mandorle e menta
- Tartellette con caponata
- Torta al cioccolato e nocciole
- Iris bianchi e neri
- Tartellette crema e fragoline
๐ฅค Bevande incluse: acqua, centrifugato mela-carota-zenzero-ananas
๐ Quote di partecipazione:
* Visita guidata + brunch + bevande: โฌ35
* Solo visita: โฌ20
* Solo brunch + bevande: โฌ15
Per info e prenotazioni contattaci al ๐ฑ348 9794746.
๐Via Pietra dell'Ova, 181, Catania
#LeStanzelnFiore #Giardinolncantato #ParadisoBotanico #Catania #GiardinoEmozionale #Canalicchio #Catania #OrtoBotanico #Giardiniltaliani #GardenInspiration #Sicilia
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
via Pietra dell'Ova 181, 95125 Catania, Italy, Via Pietra dell'Ova, 181, 95125 Catania CT, Italia, Catania, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.











