Advertisement
Due band che calcheranno per la prima volta il palco del Pianodesotto col loro carico di rock e punk.
Sabato 21 dicembre ore 21.30
Ingresso a sottoscrizione fino ad esaurimento posti
Friccicore – Pianodesotto
Via delle Acacie 14, Roma
PANKHURST
I PANKHURST sono una band indie punk, un live di oltre settanta minuti.
Il nome PANKHURST è stato preso dalla famiglia di femministe inglesi che hanno lottato per dare il voto alle donne in Gran Bretagna. I loro volti potete vederli solo live, altrimenti li nascondono in onore degli occhi dimenticati dei prigionieri politici e contro il riconoscimento facciale nuovo strumento di repressione. PANKHURST dicono di venire da Washington DC perché è lì che il potere nero mondiale ha il suo luogo totemico.
I PANKHURST hanno pubblicato: THE VOTE (settembre 2019); ON THE BORDER (luglio 2021); OUT OF THE KINGDOM (marzo 2023). Il 15 settembre 2023 hanno pubblicato il singolo WALK LIKE A WHITE COP da Walk Like An Egyptian/Bangles.
Qui il link spotify
https://open.spotify.com/artist/16ax144xVBfnPFWAPX0A41?si=ue02eTiXTk-oVxGtV9LCHA
27 settembre 2024 pubblicheranno il primo video singolo e con cadenza mensile un altro pezzo fino alla pubblicazione dell'album per il 18 aprile 2025. Tutto con la promozione di Safe and sound agency che rilancerà anche le date della band.
Attenzione poi, il regista dei video dei PANKHURST - Alessandro Rocca - è stato candidato con un proprio corto candidato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia – settimana internazionale della critica 2024 https://www.instagram.com/_alessandro_rocca_/
Qui cito solo i video pubblicati con l'ultimo EP:
"Watch Him Bleed"
"Taking me home "
I PANKHURST sono stati l'unica band indie punk rock selezionata - insieme ad altre 7 band - per il contest nazionale di Amnesty International "voci per la libertà" (luglio 2023).
REDNECKS
5 Rednecks di mare e montagna si incontrano nella Capitale per portare avanti il buon nome del Rock. Ispirati da un genuino Southern Rock elettrico ne valorizzano le radici Blues con contaminazioni di matrice Hard Rock fino a suggestioni Grunge/Punk.
Nel 2023 firmano per la Sorry Mom ed attualmente hanno all’attivo la pubblicazione di tre singoli distribuiti da Artist First: Rockerolla, In a Different Sky e Ladderman
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via delle Acacie, 14, Roma, Lazio, Via delle Acacie, 14, 00171 Roma RM, Italia,Rome, Italy