Advertisement
Morto dal Vivo è l'unico show in cui i grandi artisti vivi cantano le canzoni di quelli morti ma mai viceversa. Ideato, condotto e condito da Beppe Puso.Una serata per ricordare uno dei più grandi cantautori italiani: un indimenticato Lucio Dalla.
In scena Saulo Lucci, attore e musicista d'eccezione, in giro per la penisola con il suo spettacolo teatrale su Dante successo di pubblico e critica: "Hell'O Dante".
Saulo Lucci
Saulo Lucci si forma come attore, musicista e cantante.
Si diploma alla Performing Art University Torino (PAUT), diretta da Philip Radice.
Dal 2005 in coppia con Manuel Bruttomesso, allestisce 3 spettacoli di comicità dell’assurdo e una collaborazione con il Teatro della Caduta di Torino.
Nel 2006 crea lo spettacolo parodistico Ciaolyns che vince il premio “Cantieri di strada 2006” della FNAS.
Nel 2007 fonda Casata Maluf, che nell’estati 2009 e 2010 porta in strada uno spettacolo clownesco basato sull’ Amleto, dal titolo Ambreto Malefica.
Nel 2008 avvia un progetto di due chitarre e due voci con repertorio proprio e di cover, in duo con Francesco Vigna: Quel Che Resta Del Cane.
Beppe Puso
Cantautore, scrittore, performer, umorista Puso è sulla scena da più di 15 anni, sarebbe quindi anche ora la piantasse.
4 Spettacoli comico teatrali all attivo, canzoni, un libro e alcuni premi vinti.
Nel 2015 inventa il format Morto dal Vivo che gli permetterà di suonare con più di 50 artisti della scena emergente. Perderà così quel briciolo di credibilità rimastagli.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Il mondo è zeppo di cantautori. Purtroppo sono vivi, per cui non ottengono il successo meritato. Per questo, i più grandi autori di Torino e dintorni, canteranno per voi le canzoni dei grandi del passato che, fortuna vuole per loro, sono oramai trapassati.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Bocciofila Vanchiglietta Rami Secchi, lungodora colletta 39,Turin, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.





