Advertisement
Venerdi 24 GennaioMonoscopes (live)
"Ci siamo persi nel rumore e nella melodia molto tempo fa, e da allora stiamo cercando di tornare indietro."
I Monoscopes sono stati fondati da Paolo Mioni (ex Jennifer Gentle), e suonano un pop psichedelico con suggestioni shoegaze. La loro musica è fatta di rumore e melodia, con echi della musica di band come Spiritualized, Velvet Underground e Big Star. Portano in concerto il loro nuovo album Endcyclopedia, oltre a una selezione di brani dal debutto Painkillers and Wine, apprezzato in Italia e all’estero.
→ Venerdi 24 Gennaio
→ Dalle 21:30 in avanti
→ Ingresso libero
━━━━━━━━━━━━━━━
❊ Questo evento è realizzato nel contesto di "Confluenze", un progetto territoriale di sviluppo culturale promosso dalla Casa del Quartiere di San Salvario, CineTeatro Baretti, Circolo Arci Sud, polo culturale Lombroso16 , Imbarchino del Valentino e Casa del Quartiere Barrito, vincitore dell’Avviso pubblico “Torino, che cultura!”, finanziato con fondi PN METRO PLUS E CITTÀ MEDIE SUD 2021-2027 - TO7.5.1.1.B - SOSTEGNO ALL'ECONOMIA URBANA NEL SETTORE DELLA CULTURA.
❊ Imbarchino del Valentino è un centro culturale, uno spazio, un bar, un'aula studio, una casetta bianca e rossa lungo il Po, a Torino all'interno del Parco del Valentino. Aperto tutti giorni tutto l'anno, l'Imbarchino ospita tavoli un'aula studio e organizza eventi, concerti, talk, proiezioni all'aperto e ogni situazione che favorisce incontri, scambi e cultura.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Imbarchino del Valentino, Viale Umberto Cagni, 37, 10126 Torino TO, Italia,Turin, Italy