Advertisement
>> Ingresso Libero (no tessera o associazione)>> Blues/Folk
Torna in Italia il poeta dell'Alabama Grayson Capps, per presentare il suo ultimo album solista, "Heartbreak, Misery & Death", una collezione di brani folk da lui reinterpretati e riarrangiati e che portano le firme di Leonard Cohen, Gordon Lightfoot, Doc Watson, Randy Newman e tanti altri.
Ad accompagnarlo, come succede ormai da oltre 10 anni per i tour italiani, il chitarrista ormai fraterno EMANUELE J.SINTONI.
GRAYSON CAPPS
Esponente di spicco della scena musicale cosiddetta americana degli Stati Uniti, Capps unisce al sound roots le bellissime folk songs e uno storytelling di altissimo livello. Dotato di una voce inconfondibile e di un talento non comune, è un personaggio unico e il cantore di storie di vita vera e selvaggia, ambientate tra New Orleans e la natìa Alabama, che si intrecceranno per dar vita ad uno show di oltre due ore fatto di grande musica, aneddoti spassosi, racconti al limite dell'assurdo e personaggi estremi, figli di una realtà a metà strada tra il grottesco e il radicale.
- Opening Act
WOODEN BROTHERS
I Wooden Brothers nascono a Torino nel 2014 da un’idea di Renato Tammi e Antonio Tedde, con l’intento di proporre musica originale ispirata alla tradizione americana e anglosassone. Il loro stile, definito Folk’n’Roll, unisce elementi Folk a influenze Blues, Country e Rock’n Roll, creando un mix unico e difficile da incasellare in un genere specifico.
Le loro composizioni originali, tutte in lingua inglese, esplorano temi universali come amore, amicizia e difficoltà quotidiane, combinando melodie ballabili e dinamiche con contaminazioni malinconiche che spaziano dal rock d’autore al blue collar e richiamano atmosfere della West Coast.
Info
🎫Ingresso 14.00€
📌UNDER 16 - Sconto 5.00€
📌UNDER 10 - Ingresso omaggio
Biglietti acquistabili esclusivamente in loco la sera dell’evento
Si riservano tavoli esclusivamente per cena
_________________________________
Il Magazzino di Gilgamesh
Piazza Moncenisio 13/b - Torino
Tel 3409883436
[email protected]
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Il Magazzino di Gilgamesh, Turin, Italy